Francesca Neri - Event & Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Francesca Neri - Event & Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Francesca Neri è un'esperta organizzatrice di eventi titolare della Eventi di Francesca Neri con sede a Roma. Ex assistente di volo, dopo anni passati ad accumulare esperienze e tradizioni di altri paesi, Francesca decise di seguire la sua vera passione: quella di organizzare eventi indimenticabili nelle occasioni speciali, come quella del matrimonio.

Francesca Neri e il suo staff di professinisti del wedding saprà come interpretare al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze per organizzare insieme a voi il matrimonio che avete sempre sognato. Dalle prime fasi, alla scelta delle decorazioni e dgli allestimenti, fino alla coordinazione di tutte le fasi più importanti della giornata, con Francesca Neri la cura dei particolari e l'attenzione per i dettagli vi assicurerà il successo di un evento perfetto.

Scegliete Eventi di Francesca Neri per organizzare il vostro grande giorno e il vostro matrimonio sarà cucito su misura dei vostri sogni. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesca Neri - Event & Wedding Planner

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
federica.teodori24
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono infinite le cose per le quali non smetterò mai di ringraziare Francesca! Ha compreso fin da subito il matrimonio che sognavamo, andando al di là di ogni aspettativa. Se quel giorno io e mio marito abbiamo vissuto ogni secondo pienamente è perché a dirigere tutto alla perfezione c'era lei. Gli imprevisti capitano sempre, ma con lei noi non ce ne siamo accorti; ha gestito i tempi avendo cura anche e soprattutto dei nostri invitati (ad oggi riceviamo ancora complimenti perché non ci sono state attese estenuanti); tutte le volte che ci siamo voltati c'era lei a sorriderci; anche il più piccolo dei dettagli lei non lo ha tralasciato! Non avremmo potuto fare scelta migliore! 

Segnalare abuso
fiorentinoserena
By Serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesca mi ha seguito con impeccabile professionalità nell'organizzazione del mio matrimonio: non solo ha dimostrato di essere molto attenta ad ascoltare le mie richieste, ma ha avuto la capacità di realizzarle  e di arricchirle con quel tocco di magia e amore che solo lei sa dare ad ogni suo evento. Ancora grazie di cuore per aver reso speciale il mio grande giorno.

Serena e Marco 01.09.2018

Segnalare abuso
grassetti.avverbi-08
By Danilo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesca ci ha seguiti dal primo giorno e da subito abbiamo avuto la percezione di aver fatto la scelta giusta...sempre sorridente, attenta ad ogni minimo dettaglio e grande professionista, é riuscita a capire perfettamente le nostre richieste creando un evento unico.

Ha gestito tutto e tutti senza trasmetterci mai alcuna preoccupazione è si è preoccupata personalmente il giorno del matrimonio di controllare ogni minimo dettaglio. Sono certo che anche i nostri eventi futuri saranno sempre capitanati da lei.

grazie Fra️

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00139

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni