Event Music Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Event Music Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Cura del dettaglio

Affidate la perfetta riuscita del vostro matrimonio a Event Music Planner, impresa romana che si occupa di organizzare eventi e cerimonie di grande successo, dando supporto con professionalità e competenza ai molteplici aspetti di cui avete bisogno.

Lo staff di Event Music Planner è costituito da un team di professionisti e tecnici specializzati che compongono un'offerta integrata completa e professionale a tutti i livelli: dj, musicisti, esperti di luci e audio... ma anche spettacoli pirotecnici, fotografi, servizio narghilè, ballerine, baby park e tanti altri servizi utili nella realizzazione del vostro evento.

In occasione del vostro giorno più bello Event Music Planner vi propone un pacchetto completo che comprende Bands, Voci singole o coppie, impianti audio, effetti luce, karaoke, dj e tecnico luci, per un risultato sorprendente che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti e vi farà vivere emozioni indimenticabili.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Cura del dettaglio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo per conferma , saldo alla conclusione della collaborazione
Generalmente che genere di musica offrite?
Latina, Classica, Disco, Jazz, Rock, Pop, Bossanova
Che tipo di formazione musicale avete?
Duo, Trio, Quartetto, Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Event Music Planner

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
little.jo
By giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
In una parola? Grandiosi, semplicemente grandiosi! Abbiamo scelto la formazione da 6 ed è stata un autentico successo! Ci hanno complimentato tutti, persino i nostri parenti più esigenti che solevano storcere il naso e trovare sempre motivi per lamentarsi, si sono divertiti tantissimo! Grazie infinite ragazzi!
Segnalare abuso
mari.lena
By marilena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ottimi servizi !! Personale bravissimo, ottima organizzazione, professionalità e soprattutto grande attenzione alle esigenze degli sposi. Gentili e forniti di tutto il materiale che serve in un evento; azzeccate tutte scelte musicali: dal dj al cantante live, al karaoke, ai monitor per eventuali video.
Segnalare abuso
assunta.nappi
By assunta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Gabriel ci ha conquistato dal primo momento! Un ragazzo serio, autentico e appassionato, oltre ad essere un musicista di altissimo livello. Abbiamo deciso di avere trio + dj e siamo stati contentissimi della nostra scelta. La musica è stata perfetta in ogni momento del nostro matrimonio, dal nostro ingresso fino alla fine. Gabriel è stato anche il nostro dj, un dj che ci ha fatto divertire e ballare a ritmi di canzoni bellissime. Tutti i nostri ospiti ci hanno riempito di complimenti sia per la musica dal vivo durante l'aperitivo che per il dj set. Ci teniamo quindi a ringraziare Gabriel e i suoi grandi collaboratori per aver reso il nostro matrimonio un evento unico!!! Consigliatissimo! Assunta e Ugo
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00166

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni