Erica Lookmaker

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Erica Lookmaker

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Consulenza di Armocromia

ERICA LOOKMAKER, Hair Stylist appassionata, Make-up Artist specializzata grazie ai corsi della scuola di estetica Pascal a Firenze, dell’Accademia BCM di Milano e della Peggy Sage, e Beauty Consultant presso la Lookmaker Academy.

Erica è una Lookmaker, una figura professionale che si occupa a 360 gradi di bellezza ed estetica e che, negli ultimi anni, si è sempre più imposta nell'ambito Beauty, Fashion e Wedding.
Specializzata nella consulenza di Armocromia, uno studio scientifico con cui è possibile trovare i colori più adatti ad ognuno, considerandone il fototipo, i toni e i sottotoni.
Per questo, ha creato una linea di palette di Armocromia (Le Girandole di Armocromia di Erica Lookmaker) appositamente pensate per il Wedding.

Da anni si occupa di spose e matrimoni, soprattutto nelle location più richieste come il Lago di como, il Lago Maggiore e il Lago di Garda e ha avuto il piacere e l'onore di seguire matrimoni, nazionali e internazionali, anche di grande prestigio, come il matrimonio del principe turco che si è svolto nel castello sul Lago di Bracciano.
Con i suoi servizi e trattamenti si prende cura delle spose e del loro giorno più bello, consigliandole e supportandole in molti degli aspetti cruciali del matrimonio: dalla prova alla realizzazione, alla preparazione in location.

La sua più grande soddisfazione è far star bene le altre persone e riuscire, con il suo lavoro, a rendere i momenti di difficoltà o indecisione, dei momenti di scelta libera e rilassata che affinché possano ottenere il risultato sperato sotto tutti i punti di vista.

Nel 2019 ha aperto un salone a Cantello sotto il brand Erica Lookmaker in cui, oltre ai classici servizi di tinta, taglio ed acconciatura, affianca una sezione di estetica e benessere per capelli, cuoio capelluto, pelle del viso e delle mani, proponendo trattamenti di Ozono e Ossigeno Terapia, fiale ricostruzione, cheratina e tantissimi altri prodotti.

Da anni, inoltre, collabora con i service più prestigiosi in veste di lookmaker, make up artist & hair stylist per i backstage di vari format e programmi televisivi italiani molto famosi e apprezzati, quali il Festival di Sanremo (personal di Donatella Rettore), The Voice, Coppa del Mondo di Sci - Rai Sport e molti altri.





FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Consulenza di Armocromia
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, Carte di Credito, PagoLight Compass, Bonifico
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Erica Lookmaker

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
michela.florart
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Erica è una bravissima professionista, si dedica con grande attenzione e generosità alle spose. Si concentra tantissimo e prova tante soluzioni per trucco e acconciatura anche per tre ore. Propone anche altri servizi di cura del capello e consulenza d'immagine.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 21050
Città: 21050
Città: 21050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni