Luisa Mascolino - Wedding & Event Services

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Luisa Mascolino - Wedding & Event Services

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.500 €

Luisa Mascolino - Wedding & Event Services di Maria Luisa Mascolino si trova a Vittoria, in provincia di Ragusa.
E’ un punto di riferimento per la Sicilia orientale. Ragusa è una bellissima provincia del sud Italia, riconosciuta per il suo splendido Barocco, le sue specialità enogastromiche, per un patrimonio naturale di grande valore e altre risorse.

Luisa Mascolino - Wedding & Event Services nasce dalla creatività, da una lunga e profonda passione, dalla competenza nell’organizzazione di eventi, acquisita attraverso un percorso di alta professionalità. Maria Luisa ha conseguito il diploma di Wedding Planner presso l’accademia inglese di Bristol con sede a Catania e il diploma di Wedding Designer con sede a Milano. Ha frequentato vari corsi di aggiornamento, alcuni dei quali tenuti da personaggi di alto calibro come Enzo Miccio e Angelo Garini.

Il matrimonio ed ogni altra ricorrenza sono momenti straordinari della vita, per i quali ciascuno desidera che l’organizzazione esprime al meglio la loro importanza attraverso una cornice impeccabile. L'agenzia dedica tempo e cura ad ogni vostro singolo progetto, senza trascurare alcun dettaglio, utilizzando tutta la nostra competenza; diamo spazio alla passione e alla fantasia, realizzando un disegno perfetto.

Condividiamo ed entriamo in sintonia con voi per scegliere colori, forme, materiali, location, catering e quant’altro, per ottenere una combinazione perfettamente armonica, che rispecchi i vostri gusti, sogni e desideri. Già al primo incontro con la coppia lo staff manifesta tutta l’attenzione possibile ai dettagli e ai particolari tipici di ogni suo servizio. Curiamo con estrema competenza e ricercatezza l’organizzazione del vostro matrimonio e rendiamo unico il vostro sogno.

La nostra idea è di realizzare, con un progetto disegnato su misura, sogni e desideri dei futuri sposi, lasciando che vivano con serenità e spensieratezza il tempo dei preparativi. Per noi realizzare i sogni e soddisfare le aspettative di chi vuol vivere un evento speciale in modo unico diventa un progetto affascinante, perché l’emozione più bella è far EMOZIONARE.  

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
In contanti, con bonifico bancario. Eventuali altre condizioni di pagamento verranno concordate con il cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Luisa Mascolino - Wedding & Event Services

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
h.aya.dav.id.s.o.nt.m.p
By Margherita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Luisa mi ha seguita nei preparativi del matrimonio fin da un anno prima, proponendomi idee innovative e originali che hanno permesso che ci fosse un tocco in più di classe al mio matrimonio. Ha soddisfatto ogni mia richiesta, anche le più impossibili per farmi felice e ha permesso che il mio evento fosse indimenticabile. Le foto parlano da sole di quanta attenzione ai dettagli e ai particolari ci sia stata.

Segnalare abuso
madisonhopm.s281.9.8.9
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo organizzato insieme il mio matrimonio e ne sono rimasta davvero entusiasta di tutto il lavoro svolto. Luisa, una persona semplice,comprensiva, disponibile e sempre pronta a mettere la sua parola di conforto. Grazie per il bellissimo lavoro svolto e dell’ottima organizzazione che avete avuto e che hai insieme a tutto il tuo staff. Soddisfatta in tutto e per tutto in tutti i minimi dettagli. La consiglio come wedding planner e come organizzatrice di qualsiasi evento.

Segnalare abuso
mariegarz.ms3.01.99.2
By Miriam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Luisa è la persona a cui ho affidato il coordinamento del mio grande giorno. È stata un aiuto essenziale che consiglio vivamente a tutte. Luisa è una persona splendida e la sua professionalità vi guiderà a realizzare un matrimonio da favola!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 97019
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni