Emanuele Spagnolo Filmmaker

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Emanuele Spagnolo Filmmaker

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Emanuele Spagnolo è un filmmaker professionista di Catanzaro che ha trasformato la propria passionne per la produzione video in un mestiere che svogle da anni con grande successo, raccontando i matrimoni più emozionanti. Con il suo team di professionisti dell'immagine, Emanuele Spagnolo proporrà agli sposi un servizio a 360%: due filmaker che seguiranno uno la sposa e uno lo sposo, per non perdere nessun punto di vista e un servizio di drone che immortalerà l'evento dall'alto per dare il giusto spazio anche ai luoghi scelti come cornice di un evento così importante. 

Emanuele Spagnolo Filmmaker è un professionista di grande esperienza, sempre aggiornato sulle nuove tecniche e dotato degli strumenti più all'avanguardia per garantire agli sposi che a lui si rivolgono un servizio professionale e moderno che produrrà un vero e proprio film di cui la coppia sarà protagonista assoluta.

Scegliete Emanuele Spagnolo Filmmaker per il vostro grande giorno e sentitevi come due divi protagonisti del vostro film d'amore. 

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage

Opinioni su Emanuele Spagnolo Filmmaker

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
gabbydiogo
By Gabrielle
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se hai trovato Emanuele, non cercare oltre, è onestamente il meglio del meglio in assoluto. Stavamo organizzando un matrimonio a Tropea, in Italia, e abbiamo ricercato così tanti videografi diversi in tutta Italia e persino negli Stati Uniti. Siamo rimasti così colpiti dal lavoro di Emanuele e lo abbiamo subito prenotato quando ha confermato la sua disponibilità. Il processo di prenotazione è stato flessibile e facile, è stato fantastico lavorare con Emanuele. Il nostro matrimonio era originariamente previsto per il 2020, ma con il COVID abbiamo dovuto rimandare. Emanuele è stato estremamente comprensivo, di supporto e flessibile, rendendo super facile e senza stress per noi posticipare la prenotazione. Siamo rimasti in contatto per tutto il tempo attraverso le incertezze e alla fine è arrivato il nostro grande giorno. Emanuele, Rafaela e il loro operatore di droni sono arrivati ​​prontamente ed entusiasti. Sono stati professionali e così meravigliosi per l'intera giornata. Hanno catturato ogni momento della nostra giornata, dalla preparazione, sia degli sposi, alla cerimonia, alle foto di coppia, all'aperitivo di benvenuto, alla cena e ai balli. Ma la parte migliore è che non li abbiamo nemmeno notati lì, non sono mai stati invadenti e ci siamo sentiti come una parte così naturale della festa. Siamo rimasti estremamente soddisfatti. Dopo il matrimonio abbiamo ricevuto un trailer di 2 minuti che ha lasciato i nostri cuori sorridenti, è stato il video del matrimonio più incredibile che avessimo mai visto, e noi eravamo dentro! Pochi mesi dopo abbiamo ricevuto il nostro video completo e non avremmo potuto essere più felici. È stato davvero perfetto e non c'era nulla che volevamo cambiare al riguardo, il che è insolito per me dato che sono molto dettagliato e specifico. Ma Emanuele è davvero un regista così talentuoso, il suo lavoro è un'opera d'arte e siamo davvero onorati di averlo fatto immortalare i nostri giorni. Abbiamo condiviso il nostro video con amici e familiari che vivono in diverse parti del mondo e tutti hanno la stessa reazione, non hanno mai visto un film di matrimonio così straordinario, sembra davvero un film. Gli abbiamo lasciato prendere la piena libertà creativa, anche con la scelta della musica e siamo così felici che l'abbia fatto. Ha incorporato alcune canzoni che sono state usate nel giorno del nostro matrimonio e ci ha presentato alcune nuove canzoni che hanno davvero aiutato a catturare il momento e raccontare la storia. Non posso raccomandare abbastanza Emanuele! Lo abbiamo incontrato a Tropea per il nostro primo anniversario e ci ha regalato una bellissima scatola con una USB con dentro i nostri video. Solo una presentazione incredibile. Vorrei potergli dare 1.000.000 di stelle. Il migliore, non cercare oltre.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 88100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni