Exclusive Hair Style di Emanuela Rinaldi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Exclusive Hair Style di Emanuela Rinaldi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Professionalità e gentilezza

Exclusive Hair Style è un salone di bellezza situato a Torrita di Siena con un’esperienza nel settore di oltre vent’anni.

Emanuela Rinaldi - la titolare, specializzata soprattutto in acconciature da sposa e servizio di make up sposa - segue costantemente corsi di aggiornamento professionali.

I servizi offerti da Exclusive Hair Style comprendono sia prove per l'acconciatura che per il trucco per la sposa, a cui si può aggiungere - su richiesta - lo stesso servizio anche per le testimoni e invitate all'evento.

Exclusive Hair Style offre quindi una consulenza di immagine completa che ti aiuterà a trovare il look perfetto! Grazie infatti all’analisi di fattori come la scelta e il colore dell'abito, il tipo di evento – matrimonio romantico, trendy, shabby chic - fino anche alla location stabilita, Emanuela sarà in grado di creare un look personalizzato e in linea con il tema scelto da voi!

Con la sua preparazione, Emanuela metterà passione e dedizione per soddisfare al meglio le esigenze delle spose, in uno dei giorni più speciali della loro vita. 

Il servizio di consulenza personalizzato è possibile farlo in studio, ma si offre anche un servizio a domicilio presso qualsiasi location. 

Exclusive Hair Style collabora con molti Relais e strutture nelle vicinanze e fuori zona, per portare alle spose la felicità di quel giorno ovunque si trovino!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità e gentilezza
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento in contanti
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Exclusive Hair Style di Emanuela Rinaldi

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
vannozzi3
By marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Emanuela è una persona squisita e disponibilissima oltre che molto professionale. Ha da subito capito perfettamente quali fossero le mie esigenze e il mio desiderio per quel giorno. Ha reso il giorno del mio matrimonio speciale, la mia acconciatura era così bella e perfetta che andava oltre quello che avevo immaginato e sognato! Se si potessero dare più di 5 stelle lo farei!

Segnalare abuso
silviamannucci5
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Emanuela, una parrucchiera, un'amica, professionale, attenta a soddisfare le richieste.....non avrei potuto scegliere persona migliore per starmi  vicino anche nel giorno del matrimonio.....mi ha aiutata nelle rifiniture del vestito, mi ha accontentata nel cambio dell'acconciatura dopo la Cerimonia ....insomma perfetta. 

Segnalare abuso
Aspettavo da tempo il tuo evento, fatto di tanto amore e tante emozioni, poterti stare vicino e darti i miei consigli è stato meraviglioso.
Ricordo ogni piccola sfumatura del tuo giorno, sei stata come sempre unica. Ti voglio bene
ottavia.villani95
By Ottavia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto Emanuela come truccatrice per il giorno del mio matrimonio, non avrei potuto fare scelta migliore! Mi ha accolto fin da subito con un grande sorriso nel suo salone e mi ha ascoltata e capita fin da subito. Il giorno del matrimonio mi ha inoltre molto tranquillizzata ed è stata veloce e precisa in tutto! La consiglierei assolutamente! 

Segnalare abuso
Grazie per le tue bellissime parole, esserti accanto in un giorno così speciale è stato bellissimo.
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni