Elisabetta Forte

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Elisabetta Forte

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Elisabetta Forte è un Make Up Artist, insegnante con esperienza pluriennale da oltre 20 anni nel settore beauty.

Atentissimi alle ultime tendenza saprá studiare con voi il look perfetto per rendervi stupende per il giorno delle vostre nozze, con lo studio di immagine per la sposa che comprende studio di accessori, stile, forma e colore dell’abito e stile acconciatura.

Nel giorno più importante della vostra vita, la professionista Elisabetta Forte vi aiuterà a valorizzare ogni dettaglio della vostra bellezza, perché possiate sorprendere il vostro futuro sposo e sentirvi perfette, belle e ammirate come delle principesse.

Servizi offerti

Elisabetta fornisce una consulenza a 360 gradi, valutando e studiando insieme alla cliente l'immagine migliore per le proprie cromie ed i lineamenti del viso, nonché per il gusto personali.

La consulente si dedica alla vostra immagine grazie alla specializzazione in morfologia delle sopracciglia, trucco correttivo e con i recenti master in BRIDAL STYLING di Image Institute, e ARMOCROMIA, nonché trucco fotografico ed ACCONCIATURA. Il risultato sarà un make up impeccabile secondo il vostro gradimento.

Non ultima la specializzazione ed esperienza nel settore dermocosmetico permetteranno di preparare la pelle per il vostro giorno più importante.

Fondamentale per il trucco sposa è l'interpretazione dei desideri della cliente per riuscire ad ottenere un risultato congruo alle aspettative personali.

Altri servizi

Su richiesta Elisabetta si occupa di bridal styling, con un pacchetto completo che comprenderà acconciatura e trattamenti cosmetici presso Istituto di fiducia. Oltre ad offrire lezioni individuali di make up, offre anche trucco personalizzato per ulteriori eventi e occasioni.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti e assegni.
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
20

Opinioni su Elisabetta Forte

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni