Elisa Gianfreda Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Elisa Gianfreda Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Passione, creatività, dedizione…sono questi i motivi che mi hanno portato ad esplorare il mondo del Matrimonio e degli eventi.

Ho scoperto l’importanza di pianificare un evento e la complessità di ogni aspetto, e dal 2015 sono diventata una wedding and event planner, un architetto degli eventi. L'impegno costante e la massima disponibilità mi permettono di affiancarti in tutte le fasi organizzative dell’evento, progettando una timeline dettagliata e coordinando il lavoro di tutti gli operatori coinvolti.

Credo fortemente che la consulenza personalizzata consenta di creare e curare ogni dettaglio dell’evento, in base alle tue esigenze e richieste.

Le Tue Emozioni diventano le Mie!

 

Servizi offerti

  • Wedding Planning: l'organizzazione del matrimonio dalla A alla Z.
    Accompagno la coppia nella scelta dei fornitori, dello stile/tema da seguire in tutti gli allestimenti dell'evento e il coordinamento del wedding day, curandone tutti gli aspetti.
  • Wedding Coordination: hai già organizzato il giorno del matrimonio? Se hai bisogno posso coordinare tutti gli operatori interessati per creare una scaletta uniforme per tutti nell'organizzazione dell'intera giornata, senza lasciare nulla al caso.
  • Event Design: comprende tutti gli aspetti dell'allestimento di un evento, da realizzare in modo coordinato e coerente rispetto dello stile/tema scelto. Ad esempio: tableau mariage, sweet table e tavolo della torta, guestbook, photobooth, angolo dei ricordi, coordinati e wedding bag.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Previo accordo col cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Elisa Gianfreda Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni