Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

L’organizzazione di eventi fa parte della vita di Claudia Guida da sempre. L’amore è ciò che ha dato inizio a questo progetto ed è l’amore e la passione per quello che fa, che le hanno dato la possibilità di realizzare questo sogno.

Esperienza

Fin da piccola con occhio attento all'organizzazione di feste tra amici, in breve tempo questa è diventata la sua passione, che ho coltivato ed accresciuto con corsi di specializzazione. Guarda, osserva e rielabora nella sua mente. Tutto per lei è fonte di ispirazione, l’esperienza la aiuta ad individuare i dettagli giusti che rendono unica ogni occasione.

Vivere insieme a voi sposi le emozioni della preparazione di un gran giorno: è questo a fare la differenza perchè chi vi mette il cuore ha sempre una marcia in più.

Servizi offerti

Ogni evento viene studiato e preparato con la massima cura e attenzione, l’obiettivo è entrare in perfetta sintonia con gli sposi in modo da riuscire a organizzare per loro un evento unico, interpretando al meglio le esigenze e le richieste di ogni coppia.

  • Full Wedding: la coppia può valutare il servizio a 360°, una soluzione ideale per le persone molto impegnate e che non possono dedicare il giusto tempo all’organizzazione del matrimonio.
  • Wedding Coordinator, gestione e controllo dei fornitori durante il giorno del matrimonio
  • Un caffè con la sposa: consulenza generale su modalità e termini di programmazione dell'evento

Il suo obiettivo è quello di rendere i vostri sogni realtà, di creare matrimoni unici e personali, con lo stile che vi rappresenta.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Celebrante rito simbolico)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

No

In che tipo di nozze sei specializzato?

Ogni matrimonio è unico e rispecchia la personalità e lo stile degli sposi

Come lavori?

Cerco di interpretare e comprendere al meglio il vostro Sogno e dando vita ad un progetto esclusivo, su misura

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bonifici, Satispay
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
29 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Lydia
Lydia C. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Coordinatrice a 360 gradi

Abbiamo contattato Elektra E20 per un supporto logistico e di coordinazione durante la cerimonia e per stabilire al meglio il nostro rito simbolico. Claudia, alias Elektra, è stata la nostra celebrante e ci ha dedicato attenzione e tempo per conoscerci, in modo che il rito potesse rispecchiarci al meglio. Il suo supporto e la sua premura sono a 360 gradi e ci hanno permesso di avere un matrimonio romantico ed emozionale che ricorderemo sempre con gioia.
Lidia
Calogeralidia P. Inviato il 14/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio perfetto e zero pensieri

Abbiamo conosciuto Claudia tramite Sara Porro wedding, a causa di un imprevisto è un problema di salute. Noi abbiamo scelto il wedding day coordinator per avere zero pensieri il giorno del nostro matrimonio è così è stato.
All’inizio eravamo scettici per il fatto che queste persone non ci conoscevano e non sapevano nulla di noi ma con grande sorpresa ci siamo trovati accanto delle persone meravigliose, Claudia e Ela.
Claudia soprattutto ha preso in mano tutte le informazioni e messo a posto tutti i pezzi come un puzzle.
Super gentili, super cordiali e dolcissime. Claudia ci ha risposto a tutte le ore del giorno e anche della notte.
Tutto il team ha saputo gestire e risolvere benissimo gli imprevisti che man mano si presentavano. Il nostro giorno è stato fantastico, tutto il team è sempre stato al nostro fianco, hanno curato ogni dettaglio e si sono presi cura di fornitori e ospiti invitati. Che dire, sarà un fornitore che sveglieremo ogni qual volta ne avremo bisogno.
Francesca
Francesca R. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa Elektra!

Claudia ci ha seguito fin dall'inizio del nostro progetto. Ha partecipato ad ogni scelta, consigliandoci i fornitori migliori, l'allestimento più adatto al nostro tema, particolari e dettagli che solo un esperto può conoscere. Quando siamo arrivati al fatidico giorno aveva previsto piano a e piano b in caso di pioggia, ha coordinato il matrimonio in modo eccellente senza tempi morti e soprattutto ottimizzando tutti i momenti di una preziosa giornata. Sapere di avere lei a gestire, coordinare e nel caso risolvere piccoli imprevisti, è stato il modo perfetto per essere realmente senza pensieri e poterci godere al 100% il nostro giorno. Claudia è determinata, simpatica e riesce a gestire persone e contesti in modo impeccabile. È diventata per noi una presenza importantissima: grande professionalità e grande umanità! Grazie Claudia
Ilaria
Ilaria Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Speciale Claudia

Speciale, super , un’amica, una sostenitrice In qualsiasi momento di difficoltà , seria e con un saper fare unico ! C’è stata di supporto anche in alcune cose extra dal suo principale incarico ! Scegliete Claudia perché è unica e saprà aiutarvi anche con il suo carattere simpatico insieme alla sua professionalità!
Corinne
Corinne Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Senza Pensieri

Abbiamo scelto Claudia Elektra E20 per il wedding coordinator e devo dire che è stata un ottima scelta. Quel giorno non abbiamo dovuto delegare varie cose da fare a parenti o invitati perché ci ha pensato lei. Sempre disponibile e a disposizione!!
Monica
Monica M. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Abbiamo scelto Elektra E20 per l'organizzazione tra i fornitori e l'allestimento in location il giorno delle nozze. Una vera professionista del settore, sempre disponibile ad ascoltare dubbi e perplessità, a trovare soluzioni, a consigliare la risoluzione migliore. Ottima dispensatrice di consigli e suggerimenti per rendere il giorno delle nozze davvero impeccabile. E' una certezza per non avere ansie nell'organizzazione dell'evento ed il giorno stesso. Infonde serenità e tranquillità! Ciò che si è concordato sicuramente verrà realizzato, probabilmente anche meglio di come si era deciso. Disponibile ad incontri e sopralluoghi, precisa degli orari e nella composizione degli allestimenti. Durante il giorno dell'evento non ti accorgi della sua presenza, nessuno degli inviatati se ne accorge ma è comunque sempre al tuo fianco per qualsiasi imprevisto.
Assolutamente consigliata!
Romina
Romina Inviato il 17/08/2021
Valutazione 5 su 5

8 agosto 2021

Che dire, una matrimonio bellissimo, emozionante, ho contattato Claudia in piena pandemia a inizi 2020, abbiamo fatto la nostra prima conoscenza in video chiamata e già da lì ho capito che lei è stata una guida perfetta per quello che volevo, ci ha accompagnato in questo meraviglioso viaggio durato un anno e mezzo, ha soddisfatto tutte quelle che erano le nostre richieste, ci ha consigliato, ci ha sempre dato una parola di conforto, è stata super presente in qualsiasi momento della giornata, ci ha fatto ridere ed emozionare. Consiglio a chiunque Claudia per chi voglia intraprendere questo meraviglioso viaggio con una grande professionista. Tutto è stato magico grazie a lei, una persona per noi molto speciale, una super wedding planner, ma dietro a tutto questo, c’è una persona stupenda, determinata, schietta, professionale che ama il suo lavoro e rende magico ogni momento. Una persona che sarà sempre nei nostri cuori, che è diventata parte di noi, una persona che sicuramente coinvolgeremo nuovamente nel cammino della vita.
Grazie dal profondo del nostro cuore.
Ti vogliamo bene.
Romina e Achraf
Fabio
Fabio S. Inviato il 18/08/2021
Valutazione 5 su 5

Senza pensieri

Affidarsi a Claudia vuol dire stare senza pensieri, vuol dire avere tutto pronto e programmato, vuol dire aver l'eccellenza e lasciare gli invitati senza fiato.
Marcella
Marcella M. Inviato il 04/11/2021
Valutazione 5 su 5

Fondamentale

Cercavo un aiuto professionale per il giorno delle mie nozze, non potevo fare scelta migliore. Claudia ha ascoltato tutte le mie richieste, le mie strambe idee ed i miei dubbi. In tutto il periodo dell'organizzazione è stata una spalla sempre pronta ad aiutarmi ed il giorno delle nozze è stata fondamentale, tutte le mie idee si sono trasformate in realtà grazie ad una bravissima wedding!
Easylane
Easylane T. Inviato il 13/03/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in pandemia

Già sapevo che Claudia sarebbe stata l’aiuto di cui avevamo bisogno, una persona alla mano simpatica buona e con mille consigli da dare, sempre pronta a supportare.
Ci siamo sposati sabato 6 marzo e tra pandemia, zone di ogni colore diverso, mille paranoie, non avessimo avuto lei saremmo stati persi! Consiglio a tutti gli sposi di farci un pensiero perché non ve ne pentirete! Claudia è fantastica!
Giada
Giada S. Inviato il 01/10/2020
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Ragazza fantastica, gentile, cordiale e davvero super disponibile! La consigliamo a tutti quelli che aspirano alla perfezione... Lei curerà tutto nei minimi dettagli, con un occhio di riguardo anche ai più piccoli! Grazie Claudia, sei unica!
Valentina
Valentina Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una wedding esplosiva

Aspettavo una bella foto per fare una recensione degna... Claudia ci ha accompagnato per due anni nella preparazione di un matrimonio da montagne russe! Lei è sempre stata positiva, solare e professionale! Come diceva lei ormai era “di casa” siamo contenti di esser riusciti a realizzare quello che da tanto tempo sognavamo! Grazie.
Jeanette
Jeanette C. Inviato il 17/01/2020
Valutazione 5 su 5

10 e lode, una presenza fondamentale

Claudia è stata come un'amica che con professionalità mi ha sostenuta nel percorso prima e durante il matrimonio; nonostante la mia fosse una cerimonia molto intima e semplice il suo tocco è stato per me fondamentale.
Daisy
Daisy T. Inviato il 22/07/2019
Valutazione 5 su 5

Claudia una persona speciale

Claudia è stata presente in ogni minimo particolare del matrimonio, a ogni dubbio o a ogni mia ansia lei sapeva rincuorarmi. Si è occupata degli allestimenti della location, della cerimonia simbolica e di tutto quello che ha bisogno un matrimonio, ed è andato tutto meravigliosamente bene. La sceglierei altre mille volte ancora.
Sara
Sara G. Inviato il 19/06/2019
Valutazione 5 su 5

Senza pensieri!

Ho deciso di intitolare così la mia recensione perché è la frase che più rappresenta l’esperienza vissuta con Elektra E20.
Ci siamo affidate a lei per il nostro matrimonio + battesimo. Ha contattato per noi i fornitori di nostro interesse (fotografi, fioristi, sale ricevimenti, musicisti, artisti per intrattenimento ecc). Il risultato è stato senza pensieri! In pochissimo tempo ci ha procurato svariati preventivi e a tavolino ci ha messo nelle condizioni di scegliere i nostri fornitori in quanto i preventivi erano completi di ogni dettaglio utile per la scelta. Ha anche curato per noi qualche allestimento, in collaborazione con la sala su questo lascio a voi i commenti. In più noi siamo pugliesi e lei vive in Piemonte, abbiamo fatto tutto a distanza ma con la sua professionalità ha azzerato i km che ci separavano. In una parola consigliatissima. La sceglierei ancora.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Elektra E20

Miriam & Liam
34 foto · 04/09/2021

Promozioni

Aziende Partner

Monastero di Cherasco
Valutazione 4.8 su 5 , 58 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante Il Campanile
Valutazione 4.7 su 5 , 22 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Ristorante Il Principe
Valutazione 5.0 su 5 , 20 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Sara Conforti
Valutazione 5.0 su 5 , 125 recensioni
· Musica matrimonio
Photobooth Booth Revolution
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Photo booth
Francesco Marinelli Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 29 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Pollenzo, 1 12045 Fossano (Cuneo)

Domande frequenti su Elektra E20

Elektra E20 offre servizi di wedding planning da 1.000€ a 4.000€.
Elektra E20 organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Elektra E20 comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Celebrante rito simbolico.)
Elektra E20, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
Elektra E20 ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Elektra E20 dispone di 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cuneo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore