Ed concept store

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ed concept store

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nella provincia di Sassari...a Bono...si nasconde Ed Concept store, pronti ad operare al vostro servizio, matrimoniale si intende.

Nel settore del planning, Ed concept store sarà pronto ad aiutare gli sposi nell'organizzazione del loro matrimonio, oltre ad essere il giorno più importante per voi, è anche uno dei giorni con il maggiore stress. La loro missione sta proprio nell'alleviare lo stress dovuto all'organizzazione, con loro oltre ad una grande disponibilità riceverete anche la massima personalizzazione, con soluzioni e proposte studiate su misura per voi.

Non solo gli abiti, ma anche le idee possono calzare a pennello, con Ed concept store disegneremo e realizzeremo le vostre idee e le vostre proposte, per aiutarvi a disegnare il giorno dei perfetto così come lo avete sempre sognato.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Ed concept store

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mura.tiziana
By Tiziana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire? Il nostro matrimonio è stato tutta una favola! E per questo dobbiamo ringraziare ED Concept Store... Per la professionalità, l'eleganza, l' esperienza. Tutto è andato come desideravamo e curato ogni singolo dettaglio! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 07011
Città: 07011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni