EBC Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

EBC Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

EBC Events, A Roma, è la scelta ideale per tutti gli sposi che desiderano un matrimonio autentico e unico, grazie ad uno staff  esperto ed professionale che vi assicurerà un evento indimenticabile. EBC Events, grazie ad anni di esperienza nel settore, vi accompagnerà per tutta la durata del vostro evento, e selezionerà in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, i migliori fornitori e locations disponibili, coordinando tutte le fasi del vostro matrimonio. EBC Events realizzerà per voi un servizio completo a 360 gradi, al fine di progettare un evento che rispecchi perfettamente i vostri desideri.

EBC Events sarà in grado di rendere possibili le cose che avevate immaginato, e si occuperà di tutte le fasi del vostro evento, dalla location alle bevande al cibo, ai fiori, alle foto, alla musica, selezionando un team di professionisti che con creatività renderà reale ciò che avete sempre desiderato.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su EBC Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
gaia.comandini
By Gaia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dovendo viaggiare molto per lavoro, io e mio marito abbiamo cercato fin da subito una persona che potesse aiutarci ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni. Sono infinitamente felice di aver trovato Elisabetta, la quale ha saputo interpretare al meglio i nostri desideri e bisogni. La costanza con cui ci siamo tenuti in contatto con Elisabetta via telefono, ci ha permesso di seguire ogni scelta anche a distanza. Dal primo incontro fino al giorno del matrimonio Elisabetta si è dimostrata una persona estremamente efficiente, in grado di ascoltare e capire i gusti del clienti e con una grande attenzione per i dettagli. Grazie alle sua conoscenza nel campo siamo stati seguiti da un team di esperti: fiorai, fotografi, videomaker, e catering eccellenti. È evidente una grande passione per il suo lavoro che si tramuta in una riuscita sicura.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00198

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni