Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio São Paulo - SP Fotografia e video matrimonio São Paulo

Duzzemartins Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio São Paulo - SP Fotografia e video matrimonio São Paulo

Duzzemartins Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 4.000 R$
Tradurre

Non hai ancora trovato i fotografi che registreranno il tuo matrimonio? Scopri il lavoro di DUZZEMARTINS FOTOGRAFIA.

Fotografi professionisti laureati a New York , Carol Duzze e Marcos Martins sono una coppia appassionata, insieme da quasi due decenni, che hanno viaggiato in quasi 40 paesi e portano nel loro bagaglio innumerevoli esperienze di vita in giro per il mondo, tanta sensibilità e un occhio attento che riflette su un'identità unica per la fotografia di matrimonio.

Vincitori del premio internazionale ZIWA 2021 , DUZZEMARTINS FOTOGRAFIA è il risultato dell'unione di due anime affini con l'essenza e la sensibilità di artisti che cercano di documentare storie vere , in modo semplice, naturale e senza tempo, affinché l' amore sia il vero protagonista .

La coppia ha un ufficio a San Paolo , ma esegue prove e matrimoni ovunque in Brasile e nel mondo . Adesso basta entrare in contatto con DUZZEMARTINS e prenotare la tua data, il risultato saranno immagini uniche che racconteranno la storia di una giornata indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
4.000 R$
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
O pagamento pode ser parcelado.
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Duzzemartins Fotografia

5.0
26 opinioni
26 opinioni
Professionalità
(26)
Qualità/prezzo
(26)
Lo raccomanderesti?
(26)
emilio.curcelli
By Emilio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Marcos e Carol sono due persone fantastiche. Con leggerezza e destrezza riescono a catturare tutta la passione, la bellezza e il sentimento di momenti unici con le loro macchine fotografiche.

Ci è piaciuto molto conoscerli e ci è piaciuto molto fare il nostro servizio fotografico prematrimoniale e il nostro matrimonio con loro.

Lavoro impeccabile dal momento dell'assunzione alla consegna. Non ci resta che ringraziare e consigliare a tutti coloro che vogliono fotografi e fotografie sensazionali.

Segnalare abuso
isabelamarconn
By Isabela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

a poche settimane dal giorno più incredibile della nostra vita, vorremmo registrare la nostra gratitudine alle persone incaricate di immortalare ogni momento del nostro tanto atteso matrimonio. di tutte le cose necessarie per realizzare un matrimonio, siamo sicuri che una delle più importanti sia la fotografia, e la nostra! che scelta meravigliosa abbiamo fatto nell'assumere Carol e Marcos per registrare questo giorno. oltre ad essere ottimi professionisti, sono super cordiali e di buon umore, il che ci ha fatto sentire molto a nostro agio nel cliccare, il risultato non poteva che essere foto super spontanee e autentiche. ci stavamo innamorando dei dischi che ci mostravano per tutta la giornata e siamo andati alla cerimonia pieni di autostima, calmi e fiduciosi che il risultato sarebbe stato il migliore possibile e che sarebbero stati in grado di catturare tutti i dettagli con professionalità e delicatezza che un momento come questo richiede. grazie miei cari, per essere parte di qualcosa di così grande, significativo ed eterno. grazie per tutte le chat pre-matrimonio in cui siamo riusciti ad allineare le nostre aspettative, per tutta la pazienza e il supporto che ci avete dato. grazie per aver catturato l'essenza del nostro amore! ti ricorderemo con tutto l'affetto e l'ammirazione, per il tuo lavoro e per le persone che sei. Buon compleanno!!! baci, isa e le 🤍

Segnalare abuso
caioarmellei
By Caio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Senza dubbio uno dei migliori fornitori che abbiamo avuto! Sia Carol che Marcos hanno un aspetto diverso, sono riusciti a catturare l'emozione che stavamo provando in ogni foto, che fosse il pre-matrimonio, il giorno degli sposi o il giorno del matrimonio stesso! tutto questo grazie alla connessione che abbiamo avuto sin dalla prima chat. Vale la pena dire che sono pronti per tutto! Anche le idee più stravaganti che avevamo lol

Per quanto riguarda il valore, pensiamo che sia super equo! A differenza di altri fornitori, saranno lì con te, ritraendo ogni dettaglio. Inoltre, consentono di pagare parte dell'importo dopo il giorno del matrimonio, un enorme vantaggio, in quanto è uno dei momenti in cui abbiamo più biglietti nella vita lol

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 05033-080

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni