Dreams of Marriage

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dreams of Marriage

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Dreams of Marriage è nata due anni fa, a seguito di idee, sensazioni e appunti da me raccolti stando al fianco di un’amica durante l’organizzazione del suo matrimonio. È stata un’esperienza faticosa ma entusiasmante!

Dopo il passo più semplice, quello della scelta della data, gli sposi devono pianificare e calendarizzare una miriade di incombenze: cerimonia, fiori, abiti, viaggio e tanto altro: mi sono resa conto che organizzare il “Grande Giorno” non è certo una passeggiata così ho deciso di investire le mie capacità nell’offrire il mio aiuto agli sposi e, perfezionandomi con la frequenza di scuole per professionisti del settore, sono diventata una W.P ed ho dato vita a Dreams of Marriage, un’azienda giovane, frizzante e creativa.

Le coppie di nuovi sposi, possono rivolgersi al Wedding Planner semplicemente per ottenere consulenza ed orientamento nell’organizzazione del matrimonio; chi si rivolge a me e a Dreams of Marriage invece, lo fa per realizzare interamente il suo progetto di nozze e i suoi desideri. In D.O.M siamo convinti che le future spose non debbano mai accontentarsi e che il “loro giorno” le debba rispecchiare nei minimi dettagli così, adoperiamo tutte le nostre energie ed il nostro entusiasmo per rendere il sogno del “grande Giorno” concreto, unico ed indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
vengono concordate direttamente con gli sposi
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Dreams of Marriage

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
bibi.esc
By fabiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Pamela c’è stata fin dall'inizio una grande intesa, per questo le abiamo affidato il nostro matrimonio! Una professionista attenta, che riesce a dare forma al matrimonio che ciascuno di noi ha sempre sognato! Vi sarà accanto, consigliandovi per il meglio passo dopo passo fino al fatidico giorno. Non la ringrazieremo mai abbastanza per aver contribuito a rendere il nostro giorno speciale!

Segnalare abuso
lella.ross
By rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pamela è una professionista innamorata del suo lavoro, sempre disponibile e puntuale. La consigliamo, perché si occuperà del vostro matrimonio come fosse il suo!

Segnalare abuso
lalla.ste
By la
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una wedding planner scrupolosa e competente, in grado di esaudire ogni vostro desiderio. È sempre presente, dalla progettazione alla realizzazione dell'evento. In particolare sa sostenere e rassicurare noi sposine in un giorno tanto emozionante. La raccomandiamo vivamente!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 24050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni