Dory Nacci StringSband

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dory Nacci StringSband

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La storica Band che diffonde da anni la grande arte della Musica, con al suo attivo oltre 5.000 eventi, unisce Divertimento ed Eleganza per chi convola a nozze nelle province di Bari, Bat, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, come anche nelle regioni vicine, Calabria e Basilicata, ma anche su tutto il territorio nazionale; la Dory Nacci StringSband offre animazione e Live Music al top del settore Wedding.

Quando ancora in Puglia nel settore del Wedding non esisteva il concetto di Band live che oggi è molto diffuso, Dory Nacci ha fondato la StringSband, con la finalità di diffondere l’arte musicale più spettacolare in un panorama di dj, piano bar e simili.

Il leader e fondatore del team Dory Nacci è diplomato in Pianoforte Principale presso il Conservatorio di Bari ed ha iniziato la carriera musicale come concertista; rinomato insegnante di pianoforte e professore di liceo, ha suonato in strutture altisonanti di livello mondiale, come l'Hotel de Paris di Montecarlo e il Relais Chateau Il Pellicano di Porto Ercole; nel Wedding Environment ha contribuito, per la parte musicale ed artistica, all'apertura e sviluppo di strutture di primaria importanza in Puglia, come Casa Resta, Castello Monaci, Masseria Traetta Exclusive, Relais del Cardinale, Abbazia San Lorenzo, Villa dei Fiori; nell'ambito dell'animazione ha lavorato presso i Villaggi Valtur nella loro epoca di maggior splendore ed è stato direttore di animazione nel prestigioso Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni.

La storia della StringSband nasce dal suo profondo desiderio di diffondere l'arte musicale più divertente e "pregiata", sfidando le consuetudini tradizionali vigenti.

Il ricco repertorio del Live Show della StringSband, mai banale e di tendenza, conta su tutti i generi più importanti, fino alla World Music più travolgente, per far trascorrere ai vostri invitati un evento molto emozionante, con simpatia ed entusiasmo sempre crescenti.

La Dory Nacci StringSband continua ad essere operativa anche in occasione di concerti, video musicali, cd ed eventi di lavoro quali fiere, meeting e convention.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1994

Opinioni su Dory Nacci StringSband

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
mary.gio
By Maria Giovanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Super band Non volevamo la solita band per il nostro matrimonio, non volevamo vedere le solite esibizioni. Andavamo in cerca di veri artisti, quelli capaci con la loro semplice stravaganza, di rendere il nostro evento indimenticabile. Dorynacci band siete stati veramente fantastici, ci aspettavamo un livello artistico alto, ma non ci aspettavamo tutta questa energia e coinvolgimento. Siete stati e rimarrete la nostra colonna sonora della nostra vita... Grazie di tutto

Segnalare abuso
aureliar90
By Aurelia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, non potevamo fare scelta migliore! Musica da pelle d’oca, artisti con la A maiuscola, tutti i nostri invitati hanno amato la band, noi li abbiamo amati sin da subito da quando abbiamo visto il loro primo video su internet.Grazie di tutto ragazzi, vi stra consigliamo! 100 stelle per voi! I vostri neo sposini calabresi Aurelia e Francesco

Segnalare abuso
lucreziademola91
By Lucrezia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire... Anche a distanza di quasi due anni dal nostro magico e indimenticabile giorno, ricordiamo ancora con emozione e nostalgia le belle sensazioni trasmesse dai ragazzi di StringsSband. 

Divertentismo, romanticismo, emozioni live... Sono stati in grado con naturalezza, spontaneità, professionalità e soprattutto passione di trasmettere a tutti i nostri invitati ma soprattutto a noi sposi ricordi indelebili e tanta voglia di festeggiare. 

La voce meravigliosa di Serena ci ha accompagnato durante il nostro primo ballo, cantando live la nostra canzone che racchiude tante emozioni che ancora oggi ripercorriamo con gioia. 

Non potevamo fare scelta migliore! Siete grandi ragazzi, vi sceglierei altre 1000 volte ancora. 

Grazie ancora di tutto! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 72015
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni