Diadema Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Diadema Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Diadema Spose è un atelier che nasce ad Alghero. Diadena Spose lavora nel mondo del wedding da tanti anni e questo gli ha permesso di guadagnare l'esperienza necessaria per comprendere le esigenze delle coppie di sposi moderne. In questo atelier infatti potrete trovare una vasta collezione di abiti delle migliori marche e dei migliori stilisti italiani e internazionali.

Diadema Spose oltre ad offrire un'ampia selezione di abiti mette a disposizione delle spose uno staff professionale e gentile che le affiancherà durante la ricerca e la prova dell'abito. Un atelier moderno e raffinato che al suo interno nasconde tanti abiti ricchi di dettagli e all'ultimo grido, un piccolo angolo di paradiso dove le spose potranno finalmente trovare l'abito dei loro sogni.

Diadema Spose è il posto giusto per chi cerca qualcosa di originale, unico e ricercato per fare la differenza nel giorno del loro SI.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

Opinioni su Diadema Spose

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 07041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare