DEVO

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

DEVO

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

DEVO from Puglia with Love! Siamo un'azienda 100% made in Puglia, il nostro marchio è l'acronimo di Design Extra Vergine di Oliva e racconta una storia tutta pugliese di contaminazioni tra design, arte della ceramica e olio extravergine d'oliva 
Le bomboniere che proponiamo, i Bubboli, parlano di eleganza e originalità: sono oggetti perfetti per chi desidera regalare ai propri ospiti dei pezzi unici di artigianato pugliese, ricercati tanto nella forma quanto nel contenuto.

I Bubboli sono veri e propri pezzi unici di artigianato pugliese, oggetti di design realizzati e dipinti a mano dai maestri ceramisti locali secondo le antiche tecniche della tradizione, che ancora oggi si tramandano di padre in figlio.
I Bubboli possono essere personalizzati, attraverso l'iscrizione, sul fondo dell'oggetto, dei nomi e/o della data del vostro giorno speciale.
Ogni Bubbolo contiene pregiato olio extra vergine d'oliva, estratto a freddo, rigorosamente made in Puglia, uno straordinario extravergine Monocultivar Peranzana di grande qualità.

Chi riceverà questa bomboniera senza dubbio apprezzerà il vostro gusto e la vostra passione per le cose belle, ma anche buone!

Formati disponibili:

  • Bubbolo da 500 ml
  • Mini Bubbolo da 250 ml
  • Molto Mini da 100 ml (nella versione monocolore o bicolore)
  • Aromatici da 100 ml con olio extra vergine d'oliva al peperoncino/rosmarino/aglio

Abbiamo anche alcune proposte alternative al Bubbolo, delle idee di bomboniera sempre legate al territorio e alla ceramica.
Il Pumo, un vero cult della tradizione artigianale pugliese, che con la sua forma morbida ispirata a quella di un bocciolo pronto a fiorire, è da sempre considerato un simbolo di fecondità, prosperità e buon auspicio.
La Campanella in ceramica, che nella leggenda popolare è considerata un vero e proprio portafortuna che con il suo allegro scampanellio scaccia i pensieri ed esaudisce i desideri!

Sia il Pumo che la Campanella vengono realizzati al tornio e dipinti a mano dai maestri ceramisti locali.
Il Pumo viene proposto in diverse varianti monocromatiche, con colori accesi che esaltano il design minimal e moderno di questa icona del made in Puglia. Su richiesta, il Pumo può essere fornito con wedding box con fascetta adesiva personalizzata con il nome degli sposi e la data del matrimonio.
La Campanella è disponibile in bianco ed in rosso, ma su ordinazione può essere realizzata anche in altri colori ed è disponibile su richiesta anche il confezionamento bomboniera in sacchetto di lino.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 50% all'ordine - Saldo al momento della spedizione
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
9-20

Opinioni su DEVO

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni