Desideri e Sogni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Desideri e Sogni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Desideri e Sogni è una realtà culinaria che nasce 24 anni fa, con l'obiettivo ben fissato di soddisfare la propria clientela con allestimenti da sogno e pietanze sopraffine.

Il nostro Chef penserà insieme a voi un menu adatto alle vostre esigenze,la nostra è una cucina tradizionale rivisitata.

Desideri e Sogni offre un servizio completo che può andare oltre la ristorazione: già durante la cerimonia il suo qualificato staff si occuperà di controllare che tutto sia in ordine, e di far accomodare i vostri invitati seguirli e coccolarli fino alla fine dell'evento.

Potrete inoltre usufruire di servizi esclusivi come per esempio ricerca della location, servizio fotografico e video, organizzazione dello spettacolo pirotecnico, animazione per grandi e piccini, noleggio d'auto per l'arrivo degli sposi e flower design.

Scegliete il pacchetto che più si addice a tutte le vostre esigenze e vivete un giorno da re e regina firmato Desideri e Sogni! Il tuo matrimonio "su Misura" !!

In esclusiva con noi due bellissime dimore storiche Palazzo Augusti a Senigallia e Villa Artemisia tra Osimo e Filottrano.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Desideri e Sogni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni