Debora Di Mascio Wedding & Event Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Debora Di Mascio Wedding & Event Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Debora Di Mascio Wedding & Event Studio vi attende a Cassino, in provincia di Frosinone, per aiutarvi a organizzare il vostro matrimonio da favola. L'attività di wedding planner e designer si concretizza nel 2012, avvalendosi di un team di collaboratori di fiducia. Proprio grazie alla sinergia tra il suo lavoro e quello di altri esperti del settore, negli anni ha aiutato numerose coppie a realizzare l'evento dei loro sogni. Voi potreste essere i prossimi!

Creatività e originalità sono gli elementi che la caratterizzano e che secondo lei fanno la differenza. Ama ascoltare i propri clienti e appassionarsi alle loro storie d'amore, aiutandoli a coronare il loro bellissimo sogno, concretizzarlo attraverso le soluzioni più adatte, come la location perfetta, occupandosi di ogni dettaglio, essendo appassionata - tra le altre cose - di decorazioni e fotografia.

Ogni matrimonio è unico e proprio per questo Debora Di Mascio si occuperà del vostro come un vero e proprio progetto su misura, accuratamente pianificato ed elaborato, offrendovi i giusti servizi, venendo sempre incontro a ogni vostro desiderio.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Debora Di Mascio Wedding & Event Studio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 3043
Città: 03043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni