Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Carradori Ricevimenti è il catering che si prodigherà per rendere il vostro ricevimento nuziale un evento elegante, originale e caratterizzato da un buffet ricco di prodotti freschi e genuini. Da anni nel mondo della ristorazione, Carradori Ricevimenti è ormai un punto di riferimento per le coppie della zona.

Servizi offerti

Ben quindici dipendenti e un team di collaboratori professionisti vi aiuteranno a progettare il vostro matrimonio sotto ogni aspetto. Protagonista: un menù d'eccezione, che non sottovaluta la selezione accurata delle materie prime e che delizierà anche i palati più esigenti.

Presso la sede dell'azienda, a Sesto Fiorentino, sarà possibile effettuare le prove menù e della torta, che vengono sempre organizzate in esclusiva per la coppia, la quale potrà scegliere i piatti da degustare da una ricca lista in cui non mancano proposte tradizionali affiancate da innovazione e nuove tendenze.

La filosofia culinaria: a capo della cucina di Carradori Ricevimenti troverete Rosanna Carradori. Ai fornelli dal 1978, più volte alla guida della cucina di ristoranti consigliati dalla Guida Rossa Michelin, saprà sorprendervi con la genuinità dei sapori di una volta, coniugandoli con un pizzico di innovazione. In questa cucina si fonde la grande tradizione toscana con quella del sud Italia, dal quale Rosanna proviene. Questi professionisti riusciranno di certo a trovare i giusti abbinamenti per deliziare i palati di tutti i vostri ospiti.

Altri servizi

Wedding planning e coordinamento dell'evento: l'azienda vanta al proprio interno la presenza di wedding planner professionisti, tra cui Elena, la titolare. In questo modo potrà fornirvi assistenza anche per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione del coordinato cartaceo, la creazione di moodboard e wedding palette, la creazione di bomboniere e confettate. E potrà suggerirvi collaboratori di fiducia come musicisti, fotografi, videografi ed esperti in animazione.

Con il servizio di coordinamento il giorno del matrimonio avrete a vostra disposizione una persona altamente qualificata che si occuperà di interagire con tutti i fornitori coinvolti e di allestire tutto quanto avrete progettato per il vostro ricevimento.

Location

Carradori Ricevimenti vanta collaborazioni con diverse location nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Carradori Ricevimenti e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Servizio di camerieri
Beverage
Dessert

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, collaboriamo con molte location esclusive in tutta la Toscana

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Drink di benvenuto, antipasto al tavolo o a buffet con angoli tematici, due primi piatti, secondo con due contorni, torta nuziale, buffet dei dolci, open bar, american bar, acqua e vini

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale può essere fornita dal cliente senza alcun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 03:00

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Questo punto verrà discusso in sede di accordo, in quanto dipende da molte variabili

Come si effettua il pagamento?

Richiediamo un acconto del 30% alla conferma ed il saldo 7 giorni prima dell'evento. Si possono concordare anche formule di pagamento diverse
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Carradori Ricevimenti

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
17 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alessio
Alessio S. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetti su ogni punto di vista!

Subito ci siamo accorti della professionalità e dell’empatia di Elena, così è stato. Elena ci ha ascoltati ed ha costruito insieme a noi il nostro matrimonio perfetto. Qualità/ prezzo introvabile, così come simpatia e disponibilità. Catering gestito da una famiglia che ama il suo lavoro. Grazie ancora a tutti voi!!!
Giulia
Giulia G. Inviato il 02/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e Cuore

Se siete indecisi su quale catering scegliere.. affidatevi a Carradori.
Elena, magnifica in tutto e per tutto.
Ti aiuta nei momenti di difficoltà, di incertezza,e per il giorno del nostro matrimonio è riuscita ad organizzare tutto ancora meglio delle nostre aspettative.
La sua mamma cuoca eccezionale, cibo (tantissimo) semplice e di ottima qualità.
Offrono un sacco di servizi e il prezzo è super giusto.
Tutti i ragazzi,Nico,Luca e tutti coloro che lavorano in questo catering hanno un fondo di umanità che vi farà scegliere ad occhi chiusi.
Fanno del loro lavoro passione, e ci mettono tanto cuore e noi che siamo stati loro clienti abbiamo sentito tutto questo.
Grazie Carradori.
D’ora in avanti solo voi.
Giulia&Lorenzo
Gianluca
Gianluca P. Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Catering eccezionale veramente!!!!

Siamo stati incredibilmente fortunati ad avervi scelto! E’ stato tutto impeccabile dal cibo al servizio di quella sera che di tutta la parte di organizzazione. Affidatevi ad Elena e saprà soddisfare e realizzare ogni vostra richiesta. Inoltre la preparazione degli angoli tematici e del menu è stata realizzata con prodotti di assoluta qualita'.Bravissimi,professionali e sempre gentili i camerieri al service.Tutti gli ospiti si sono complimentati! Consigliato a tutti i futuri sposi!!!!!
Leonardo
Leonardo I. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio Francesca e Leonardo 26.11.22

Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il catering Carradori con il quale siamo entrati in sintonia ed ha saputo accogliere e soddisfare le nostre richieste ma allo stesso tempo ha saputo anche proporci le giuste soluzioni su dettagli ai quali non avevamo pensato.
Diletta
Diletta C. Inviato il 01/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ruben e Diletta 2 luglio 2022

Un ringraziamento a Elena per aver trasformato il nostro sogno in realtà! Sempre attenta e precisa ci ha accompagnato in questo nostro percorso, ti ringraziamo di cuore per essere stata sempre al top in ogni situazione! Straconsigliato!
Fabrizio
Fabrizio T. Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Mangiare buonissimo, servizio perfetto.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
La disponibilità, la gentilezza e la professionalità sono invidiabili.
Consiglio vivamente a chi vuole fare bella figura con gli invitati.
Ilaria
Ilaria P. Inviato il 24/10/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo per il vostro speciale

Abbiamo conosciuto Elena tramite matrimonio.com, ha risposto subito a tutte le nostre domande e dandoci anche qualche consiglio utile per poter iniziare a strutturare il nostro giorno. Una volta scelta ci ha seguito e aiutato nel nostro percorso a qualsiasi ora, giorno e sera. Durante il nostro matrimonio ci ha accompagnato sempre con il sorriso, curando e coordinando tutti i tecnici scelti e cercando di risolvere i problemi dell'ultimo secondo. La consiglio perché oltre ad essere flessibile e disponibile, ha un ottimo qualità prezzo che in questo settore è difficile trovare. Non lasciatevela sfuggire!
Daniele
Daniele C. Inviato il 14/12/2021
Valutazione 5 su 5

Dalla semplicità alla maestria per realizzare i nostri desideri

Carradori ci ha conquistati, sbaragliando la concorrenza dei vari catering che avevamo preso in considerazione, per la sua infinita disponibilità, per le idee brillanti, per la bontà dei loro piatti... e in ultimo ma non meno importante in un giorno tanto speciale, hanno saputo dirigere l'intera giornata del nostro matrimonio perché noi potessimo gustarcelo a pieno. Siete speciali! Grazie!
Giulia
Giulia Inviato il 23/09/2021
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e ottima qualità!

Un immenso Grazie ad Elena e alla sua famiglia per tutto l’impegno e la disponibilità che hanno messo nel soddisfare le nostre richieste, abbiamo dovuto posticipare il matrimonio ed Elena è andata oltre i propri doveri ed è stata preziosa nel consigliarci e guidarci! La mamma con la sua cucina casalinga ha soddisfatto pienamente noi e tutti i nostri invitati, trasmettendo la sua passione per il buon cibo! Se cercate persone affidabili ed oneste, questo è il catering per voi.
Chiara
Chiara Inviato il 28/09/2021
Valutazione 3.6 su 5

Matrimonio Dino e Chiara

Nel complesso, l'organizzazione dell'evento è andato bene, Elena molto disponibile fino all'ultimo giorno. Buon cibo.
Veronica
Veronica M. Inviato il 08/05/2020
Valutazione 5 su 5

Una festa indimenticabile!

Abbiamo scelto Carradori Ricevimenti per il nostro grande giorno e non avremmo potuto fare scelta migliore!
Elena, sua mamma, Nicolò e tutto lo staff hanno capito i nostri bisogni e desideri fin dal primo incontro. Ci hanno seguito passo passo, fino al grande giorno, sempre ascoltandoci attentamente e dandoci tantissimi consigli preziosi in materia di allestimento, decorazioni, idee regalo e molto altro. Ci hanno regalato una giornata indimenticabile grazie alla loro grande professionalità e alla semplicità che li contraddistingue. Li consigliamo sempre ai nostri amici che vogliono fare il grande passo. Grazie di cuore Carradori Ricevimenti!
E
Emmanuel D. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio emozionante

Ci siamo affidati a Elena e al suo staff grazie al passaparola. Già dal primo incontro si è dimostrata preparata, disponibile e gentile. Ha organizzato tutto in modo eccellente; a detta di tutti gli ospiti, è stato un matrimonio elegante e di alto livello. Ci sono state persone che hanno dichiarato di non aver mai partecipato ad un matrimonio così bello. Questo perché, oltre al servizio di catering, Elena ti aiuta su tutto ed ha contatti con tantissimi professioni che parlano benissimo di lei. Tenete conto che non ha alcuna commissione su tutti questi servizi extra e per chi ha organizzato un matrimonio, sa di cosa sto parlando.
Grazie Elena perché oltre che bravi, flessibili e disponibili, vi siete dimostrati onesti e con prezzi fatti su misura. Una delle poche professioniste che quando si parla di matrimonio non cerca di alzare i prezzi in modo esponenziale e non vuole fare il busco.
Grazie perché anche nella gestione degli imprevisti e dei ritardi siete stati unici. Cosa importante perché non ci avete fatto pesare nulla e siete stati magistrali.
L
Laura G. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

50 anni di matrimonio da favoloso

Per il ricevimento delle nostre nozze d'oro il servizio è stato ottimo e puntuale, l'apparecchiatura dei tavoli è stata molto appropriata e gradevolee, il menù completo, ogni portata è risultata buona e abbondante, il prezzo è risultato adeguato e tutti i partecipanti hanno espresso un giudizio molto positivo.
S
Sara Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Catering eccezionale

Ci siamo affidati a Carradori Ricevimenti per il catering del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Elena ci ha seguito passo dopo passo durante l'organizzazione, consigliandoci al meglio. Noi sognavamo un matrimonio molto elegante e tutto è stato perfetto e curato nei minimi dettagli. Il cibo poi è stato eccezionale, dall'aperitivo ai dolci. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta. Grazie infinite!
G
Giulia G. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, umanità, flessibilità, onestà e...assenza d'ansia!

Il servizio di catering offerto da carradori, capitanato da elena e la sua dolcissima mamma, coniuga genuinità della cucina, professionalità, onestà estrema dei prezzi, ascolto delle richieste fin nei minimi dettagli. La cucina è tipica toscana, ben fatta e nelle giuste quantità. Ho apprezzato tantissimo la cordialità umana, la flessibilità ed l'elasticità dimostrati e, non ultima, la confortante sensazione trasmessa da elena (una vera e propria wedding planner, fidatevi! ) Che qualsiasi difficoltà apparente nell'organizzazione sia ampiamente superabile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Carradori Ricevimenti

Sofia & Alessio
93 foto · 17/09/2023
Gaia & Cristian
42 foto · 30/07/2022
Ilaria & Elia
117 foto · 02/10/2021
Ilaria & Elia
78 foto · 02/10/2021
Veronica & Andrea
70 foto · 31/08/2018
Cristina & Matteo
58 foto · 22/07/2017

Staff

Elena Carradori
Elena Carradori
Titolare, Wedding Planner

Sono nata nel 1989 a Firenze. Mi occupo dell'attività di famiglia con passione ed entusiasmo.

Mi ritengo una persona dinamica, pronta ad accogliere ogni spunto per migliorarmi e per soddisfare le esigenze dei clienti.
Sul lavoro sono molto attenta al dettaglio, che curo personalmente per ogni evento.

Ho frequentato corsi e aggiornamenti del settore wedding ed eventi, anche se penso che la maggior formazione l'ho ricevuta vivendo la ristorazione da quando sono nata, visto che i miei genitori sono entrambi ristoratori.

Porto avanti la loro passione con una spinta innovativa, senza però dimenticarmi le origini.

Ambra
Ambra
Responsabile di sala

Collaboro con Elena e Rosanna da molti anni, tanto da ritenermi parte della loro famiglia.

Curo la sala e il servizio con attenzione e cura del dettaglio, cercando di dare al cliente il miglior servizio possibile.

Selene
Selene
Responsabile di sala

Come tutto lo staff, mi ritengo parte della grande famiglia Carradori, con la quale collaboro da anni.

Curo con attenzione e precisione sia l'allestimento della sala che il servizio. Da tutto lo staff pretendo la massima professionalità, per rendere l'evento perfetto.

Aziende Partner

Villa di Loro
Valutazione 5.0 su 5 , 18 recensioni
· Ville matrimoni
Ilaria Innocenti Photographer
Valutazione 4.9 su 5 , 39 recensioni
· Fotografo matrimonio
Marco Corsi Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 26 recensioni
· Fotografo matrimonio
Tenuta Corbinaia
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni
Villa Guicciardini
Valutazione 4.8 su 5 , 7 recensioni
· Ville matrimoni
Phill Vencer Dj
Valutazione 4.9 su 5 , 21 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Giuseppe Mazzini, 205 50019 Sesto Fiorentino (Firenze)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Carradori Ricevimenti

Carradori Ricevimenti propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 85€ a 180€.
Carradori Ricevimenti mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Dessert
Carradori Ricevimenti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Carradori Ricevimenti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Carradori Ricevimenti prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Carradori Ricevimenti offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 40 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Carradori Ricevimenti ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella qualità del servizio e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore