Cerimonia Vocale di Cristina Verderio cantante soprano lirico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cerimonia Vocale di Cristina Verderio cantante soprano lirico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La vostra musica preferita arrangiata e vissuta in modo unico, elementi di improvvisazione suggestiva, energia e potere della voce. Ecco gli ingredienti di Cerimonia Vocale, l'esperienza che vi aiuta e vi prepara a vivere il matrimonio come momento di elevata consapevolezza.

Cristina Verderio è una cantante per matrimonio ed eventi (soprano lirico), che, dopo anni di esperienza nel settore musicale, ha ideato Cerimonia Vocale.

Cerimonia Vocale è una tipologia di esperienza nella quale la musica è veicolata dal potere della voce e, a differenza delle altre proposte, va oltre le solite regole, le solite aspettative e diventa celebrazione olistica, una viva esperienza interiore, di crescita personale, da vivere negli eventi importanti della vita.

Durante Cerimonia Vocale il tempo si ferma, come se si entrasse in una dimensione più elevata, in un'altra frequenza e tutto questo grazie al potere della voce e all'energia di Cristina.

Ogni Cerimonia Vocale è un'esperienza musicale unica, totalmente diversa da tutte le altre, non è semplicemente una colonna sonora o sottofondo/accompagnamento, ma esperienza viva e di grande consapevolezza, che comincia già prima del giorno della cerimonia con sessioni di preparazione al grande evento.

Mette al primo posto l'elevazione di coscienza, la sacralità, il rispetto dei luoghi e dell'ambiente (Cerimonia Vocale è 100% sostenibile) l'amore che va ad unire la coppia.

La voce di Cristina non necessita di alcuna strumentazione, o amplificatore e diventa una cosa sola con il luogo della tua cerimonia, con le tue emozioni, cosa che resterà per sempre impressa anche nel cuore e nella memoria dei vostri ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare in appuntamento sulla base del tipo di esperienza scelta e dunque dell'ammontare totale del servizio. Sarà tutto specificato nel contratto.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Cerimonia Vocale di Cristina Verderio cantante soprano lirico

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni