Creativarte Animazione Bimbi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Creativarte Animazione Bimbi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per essere certi che il giorno delle vostro matrimonio sia indimenticabile, Tebimbi vi garantisce
un'animazione unica, facendo divertire i vostri piccoli ospiti e rilassare i genitori i quali potranno godersi insieme a voi la bellissima giornata delle vostre nozze.

Gli animatori si prenderanno cura dei vostri bambini organizzando fantastici laboratori creativi, sculture di palloncini, giochi dinamici, spettacoli di luci, balli di gruppo e truccabimbi. Il personale è dei più professionali e competenti, pertanto sa come trattare al meglio con i bambini garantendo loro
un grande divertimento in totale sicurezza e un'assistenza continua durante il pasto.

Creativart organizza e intrattiene i vostri piccoli ospiti con laboratori creativi, giochi dinamici e a squadre, spettacoli con luci, truccabimbi, balli di gruppo, sculture palloncini, bolle sapone, regalino per tutti, offre allestimento con palloncini, servizio foto ricordo bimbi, assistenza hai tavoli, regalo per gli sposi.

Animazione è adatto ai bambini di tutte le età studiando un programma ideale per ogni tipo di evento e per tutte le età.

Offriamo:
-Bellissimi laboratori creativi e di manipolazione, i bimbi saranno immersi tra i colori e la creatività in un'atmosfera magica sotto la guida degli animatori creeranno dei lavoretti che potranno portare con loro, per un matrimonio da ricordare.

-Giochi dinamici personalizzati per soddisfare i desideri e conformi all’età, pensati per sviluppare e influenzare positivamente l'interazione tra i bambini.

-Truccabimbi o face peint con trucchi originali e personalizzati, garantiti marchio CE renderanno il tutto originale, presupposto essenziale per ospitare grandi emozioni.

-Spettacoli con palline e hula hoop con luci led dove i bambini saranno i protagonisti, gli animatori li guideranno nel creare dei movimento con le luci led, dando vita a dei veri e propri giochi di colore in un'atmosfera magica.

-Sculture di palloncini, l'arte di modellare i palloncini e trasformarli in spade, fiori, animali e tante altro, sempre molto apprezzata dai bambini.

-Balli di gruppo con impianto audio professionale microfono e lampada da discoteca luci da palco con sfera rotante.

-Assicurazione per rischio civile minore.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Creativarte Animazione Bimbi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni