Cosmic Groove

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cosmic Groove

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cosmic Groove è una band party specializzata nell'intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi che lavora a Roma fin dal 2008.

Trascinanti, spiritosi e coinvolgenti, il gruppo giovane e dinamico si compone da cinque elementi, tutti profesionisti del settore, che apporteranno divertimento e buon umore al vostro matrimonio.

Propongono un ampio repertorio che spazia dagli riarrangiamenti dei più grandi successi nazionali e internazionali alla Disco Music che ha fatto scatenare intere generazioni a partire dagli anni '70, fino alle hit radiofoniche degli ultimi anni.

Con passione e ricercatezza stilistica, metteranno a vostra disposizione il loro grande talento e la capacità di adattarsi a ogni situazione, per garantirvi la massima professionalità, divertimento, dinamismo e un accompagnamento musicale su misura per voi.

I Cosmic Groove vi propongono un servizio completo, accompagnandovi musicalmente dalla cerimonia alla festa, con possibilità di karaoke, animazione e dj set con la possibilità di personalizzare il repertorio a gusto degli sposi perchè ottengano in questo modo la colonna perfetta per la giornata più bella della loro vita.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2008

Opinioni su Cosmic Groove

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00161

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni