Corte Maddalena

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Corte Maddalena

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se il Vostro desiderio è un ricevimento di nozze circondati dal verde, Corte Maddalena è la location che fa per Voi. Questo antico sito riprende vita per diventare un posto esclusivo pieno di comfort e di eleganza. La dimora è immersa in 5000 m² di giardino e per i vostri ospiti sarà un'esperienza indimenticabile.

Intorno alla Villa vi è infatti un grande giardino in cui potrete organizzare il ricevimento facendo allestire i tavoli secondo lo stile delle nozze; potrete inoltre pianificare l'aperitivo di benvenuto o il romantico taglio della torta.

Internamente poi ci sono diverse sale per gli eventi e una piccola chiesetta in cui potrete vivere il vostro rito religioso in un'atmosfera molto intima e familiare.

Una volta scelti gli spazi della location che preferite, potrete organizzare il ricevimento seduti, gli antipasti a buffet e per ultimo il taglio della torta.

La struttura possiede inoltre sei junior suite rifinite con materiali di pregio e arredate con cura, per esaltarne la storia e creare un'atmosfera familiare che riveli tutto il calore dell'accoglienza. Qui potrete far riposare alcuni dei vostri ospiti dopo la festa.

Opinioni su Corte Maddalena

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09012
Città: 09012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni