Corte dell'Opera

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Corte dell'Opera

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Circondata da quelle che erano le terre dell’Opera Pia dei Poveri Vergognosi, in una zona conosciuta come La Terra dell’Opera, sorge Corte dell’Opera.

La struttura è una corte aperta di tipo bolognese in cui sono tuttora presenti la vecchia casa colonica, la casella e la stalla. Quest’ultima è l’edificio principale di questa suggestiva aia.

Corte dell’Opera è la location ideale per festeggiare il giorno più bello della vostra vita.

A cavallo tra passato e presente, immersi in atmosfere uniche il vostro matrimonio sarà un evento impossibile da dimenticare.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza

Opinioni su Corte dell'Opera

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40016

Per chi viene da Bologna:

Superare le località di Castelmaggiore, Funo e S. Giorgio di Piano rimanendo sulla strada Provinciale. Circa 2 km. dopo il semaforo di S. Giorgio di Piano, svoltare a sinistra in direzione "Mascarino". Dopo la prima curva a destra, imboccare la prima laterale a destra: Via Bassa (è visibile un cartello con l'indicazione per la Corte dell'Opera) e proseguire fino alla location che si trova  sulla sinistra.       

Per chi viene da Ferrara:

Superare le località di Poggio Renatico, S. Vincenzo di Galliera e S. Pietro in Casale rimanendo sulla strada Provinciale.Dopo il cavalcavia di S. Pietro, subito dopo la trattoria "Ponte Rosso", svoltare a destra in direzione "Gherghenzano".Proseguire fino alla Chiesa e svoltare a sinistra in Via Bassa. Avanti pochi metri, sulla destra, si trova la Corte dell'Opera.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni