Home Sale per ricevimenti Sale per ricevimenti Bologna Sale per ricevimenti San Giorgio di Piano

Circondata da quelle che erano le terre dell’Opera Pia dei Poveri Vergognosi, in una zona conosciuta come La Terra dell’Opera, sorge Corte dell’Opera.

La struttura è una corte aperta di tipo bolognese in cui sono tuttora presenti la vecchia casa colonica, la casella e la stalla. Quest’ultima è l’edificio principale di questa suggestiva aia.

Corte dell’Opera è la location ideale per festeggiare il giorno più bello della vostra vita.

A cavallo tra passato e presente, immersi in atmosfere uniche il vostro matrimonio sarà un evento impossibile da dimenticare.

Visita, prenota o lascia una recensione per Corte dell'Opera e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Corte dell'Opera

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Terrazza
Mobili e decorazioni sono inclusi nel noleggio della struttura?
Sì, i mobili sono inclusi nel noleggio dello spazio

Indirizzo

Città: 40016

Per chi viene da Bologna:

Superare le località di Castelmaggiore, Funo e S. Giorgio di Piano rimanendo sulla strada Provinciale. Circa 2 km. dopo il semaforo di S. Giorgio di Piano, svoltare a sinistra in direzione "Mascarino". Dopo la prima curva a destra, imboccare la prima laterale a destra: Via Bassa (è visibile un cartello con l'indicazione per la Corte dell'Opera) e proseguire fino alla location che si trova  sulla sinistra.       

Per chi viene da Ferrara:

Superare le località di Poggio Renatico, S. Vincenzo di Galliera e S. Pietro in Casale rimanendo sulla strada Provinciale.Dopo il cavalcavia di S. Pietro, subito dopo la trattoria "Ponte Rosso", svoltare a destra in direzione "Gherghenzano".Proseguire fino alla Chiesa e svoltare a sinistra in Via Bassa. Avanti pochi metri, sulla destra, si trova la Corte dell'Opera.