Al Convento San Giuseppe hanno venti anni di esperienza nel trasformare in realtà il ricevimento di matrimonio che sognate da sempre.
È la vostra festa, è la vostra giornata. Tutto sarà totalmente su misura per voi. Nelle sale e i giardini del Convento potrete far nascere qualsiasi tipo di ricevimento: dal pranzo più discreto e intimo, solo con i familiari più stretti, alla festa con centinaia di invitati che dura per tutta la giornata e fino a notte.
Al Convento per il vostro ricevimento di nozze non dovete calcolare un budget con mille voci da sommare: vi basterà confermare quanti saranno gli invitati e scegliere il menù. Non preoccupatevi per l’affitto dei locali, né per l'allestimento e l’apparecchiatura: la sala, i luoghi e la loro magia sono il regalo di nozze da parte del Convento.
Il convento San Giuseppe è una location incantevole, la consiglio ad ogni persona che desideri un matrimonio di gran classe a Cagliari. Abbiamo cominciato nella Corte degli Ulivi, un giardino bellissimo e ben arredato, poi abbiamo cenato nel Giardino degli Scolopi dove il servizio era perfetto.
Ci siamo sposati li ad Agosto e il personale è stato molto professionale e disponibile. Michel, il Maître che parla francese ci ha aiutato molto visto che era un matrimonio misto italo-francese.
Molto seri professionali e precisi. Aspettiamo la cena di prova.
Siamo stati al Convento per un matrimonio che con gli amici della serata abbiamo definito perfetto.Il luogo ci ha accolto con un'atmosfera deliziosa, nella piazzetta storica abbiamo gustato dei formaggi composti nei cucchiai d'argento con miele, avocado e noci, i famosi cartoccini di mare e di verdure, i prosciutti e molte altre piccole cose deliziose.Faceva molto caldo e gli sposi hanno fatto un pô di ritardo quindi appena sono arrivati ci hanno fatto entrare nelle sale addobbate in modo molto raffinato e sopratutto fresche. Insolitamente fresche vistoi 42 gradi esterni.A tavola Lasagnette di pasta fresca con pesce spada, melanzane e pesto, un piatto fresco e saporito; a seguire 4 Culurgionis al ragú di pecora e molti bis, ne ho mangiato 8, ma ne avrei mangiato ancora.Il pesce al pepe verde e rosa su una sfogliata di patate croccante e morbida, era freschissimo e ottimo e a seguire un sorbetto al limone.Per i dolci, moltissimi e ottimi, siamo andati in un altro giardino, confettata varia di gusti e bella nella presentazione, torta classica a piani, una mousse di nocciola straordinaria e poi tortino al cioccolato e crema inglese, e gelati e grandi composizioni di frutta fresca e tanto tanto ancora.Siamo stati a ballare e bere ottimi cocktail sino alle 4, festeggiando gli sposi innamorati e felici che ringraziamo di averci voluto insieme a tanti altri amici in un momento così bello.