Immerso nella natura, vicino al lago di Garda, l'antico Convento dell'Annunciata di Medole, fondato nel 1455 , è la location ideale per chi cerca una dimora storica che abbia la magia del passato ma anche un tocco contemporaneo. Un' atmosfera dal fascino sofisticato e semplice, lontana dall'ostentazione del falso lusso così frequente oggi nel wedding business, con quell'aria di casa vissuta che non ci fa sentire come in un comune ristorante, in un albergo simile a tanti altri.
I saloni della location Convento dell'Annunciata, che in passato hanno ospitato personaggi illustri come l'Imperatore Carlo V d'Asburgo, conservano intatti quei giochi di luci e penombra, quei suoni e quei colori che solo un'autentica stratificazione storica può donare. La location Convento dell'Annunciata accoglie non più di un matrimonio al giorno.
Grazie a una convenzione col Comune di Medole, è possibile celebrare le nozze con rito civile, che ha valore legale, all'interno della location.
Molto suggestive le celebrazioni di matrimonio nel parco privato di sei ettari.
Un matrimonio molto raffinato e divertente. Siamo rimasti tutti stregati dalla bellezza della location.
Un bellissimo posto ricco di magia. Alla sera si accendono mille candele...un sogno. Ottimo il catering scelto dagli sposi, non ricordo il nome. Rito civile all'americana nel parco, lungo aperitivo in giardino, cena nell'antico refettorio del convento, poi di nuovo in giardino per il taglio della torta e i balli. Una giornata riuscita.