Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Nordrhein-Westfalen Fotografia e video matrimonio Attendorn

Lorenzo conti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Nordrhein-Westfalen Fotografia e video matrimonio Attendorn

Lorenzo conti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

La fotografia è la mia passione. Lei è sempre stata. La fotografia di matrimonio, tuttavia, la vedo come una mia vocazione. Alcuni anni fa, quindi, ho deciso di perseguire questa vocazione. Questa decisione mi ha portato in un viaggio estremamente emozionante attraverso il mondo della fotografia di matrimonio, che è tanto diverso quanto lo stesso sposi, il che ha contribuito a rendere la mia passione e il mio amore per il mio lavoro ancora più grande.

Mi piacerebbe trasmetterti questa passione catturando i tuoi momenti più belli di quello che è probabilmente il giorno più importante della tua vita e rendendolo immortale. Il mio obiettivo è quello di consigliarvi durante e dopo il matrimonio nel miglior modo possibile e soprattutto di soddisfare, perché solo se conosco correttamente gli sposi, posso soddisfare i loro bisogni.

Secondo i desideri di ogni sposa e sposo, la nostra offerta è molto varia. Da servizi fotografici pre-wedding, ritratti e reportage video a sparatorie di droni video e album fotografici personalizzati e personalizzati per gli sposi e la famiglia.

Con piacere potete ottenere una foto di noi e la gamma completa di servizi con noi. Visita il nostro sito o contattaci direttamente via mail o telefono. Siamo sempre disponibili e non vediamo l'ora di vederti!

Contiphotography - Perché il tuo giorno speciale merita un servizio speciale.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anzahlung bei Buchung Abschlagszahlung am Tag der Leistung Schlusszahlung bei Übergabe Verschiedene Variationen möglich
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lorenzo conti

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
solvi-toni.hochzeit
By Solveig Viktoria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo scelto Conti Photography perché, ad esempio, A volte provengono professionalmente da un "angolo", il lavoro di esempio sembrava molto professionale.

Ora che abbiamo visto le prime foto del nostro matrimonio e il trailer del video, siamo assolutamente entusiasti. Lorenzo e il suo team hanno un grande occhio per premere il grilletto al momento giusto e catturare i piccoli momenti di cui non sei così consapevole al momento, ma sono i ricordi più belli dopo. Ci sono anche impostazioni insolite che non vedi in ogni secondo servizio fotografico.

Non ci siamo mai sentiti sotto pressione dalla fotocamera, anche se i due erano sempre lì. Il contatto è stato molto gradevole e caloroso sin dall'inizio, e le nostre "richieste speciali" sono state gestite senza troppi problemi.

Abbiamo fatto la scelta giusta e posso solo consigliare Conti Photography.

Segnalare abuso
librizzi
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Lorenzo Conti (fotografia Conti) ci ha fotografato il giorno del nostro ufficio del registro. In squadra, insieme a Francesco Campo, hanno accompagnato il nostro matrimonio in chiesa da Prepararsi fino a mezzanotte.

Prima di tutto: sei un'incredibile squadra simpatica, due persone di cuore, che hanno fatto un lavoro eccellente e possiamo davvero raccomandare solo a tutti.

Come coppia di sposi siamo piuttosto "timidi" e non siamo abituati a essere fotografati. Abbiamo pensato che sarebbe stato difficile per noi. Ma con entrambi è stato molto facile per noi essere fotografati tutto il giorno. Ci siamo sentiti a nostro agio con te sin dal primo momento. Durante il matrimonio non sei diventato estraneo, ma amici.

È così bello vedere come sei riuscito a ottenere così tanto da sciocchezze, momenti ed emozioni: attenzione ai dettagli! Puoi facilmente vedere come la foto e la videografia sono la tua vocazione. Una grande quantità di foto, il bellissimo video e il trailer hanno catturato per sempre il nostro matrimonio. Le foto non sono poste, sono fotografate fuori dalla situazione. Sono semplicemente autentici e belli. Il video: le registrazioni dall'aria, la qualità, così come il taglio e la sottolineatura di momenti diversi con la musica giusta hanno più che successo.

Ti sei anche integrato molto bene tra i nostri ospiti. Alla festa stessa e successivamente abbiamo ricevuto solo feedback positivi dalle nostre famiglie e amici. Già il primo giorno dopo il matrimonio tutti non vedevano l'ora di vedere le foto finite. Un paio di giorni dopo abbiamo ricevuto alcune immagini già in formato digitale come un assaggio, un servizio davvero eccezionale!

È stata assolutamente la scelta giusta. Grazie per aver accompagnato il nostro matrimonio. Non vediamo l'ora di più sparatorie!

Tanti Saluti, Stefania e Marvin

Segnalare abuso
d.canzoniere93
By Daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

La fotografia di Conti era con la sua squadra al nostro matrimonio. Siamo rimasti estremamente soddisfatti dei servizi. Ci siamo sposati sul Mar Baltico, ha preso la lunga strada per accompagnare il nostro matrimonio dal prepararsi fino alla fine. Siamo rimasti estremamente entusiasti del lavoro e della professionalità di questo team di fotografi.

Penso che non ci sia di meglio in questo campo. Quando il lavoro ci è stato consegnato, alcune lacrime erano in esecuzione, non ce l'aspettavamo affatto. Un grande complimento a Lorenzo Conti e al team Conti Photography.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni