Home Location per matrimoni Location per matrimoni Noord-Holland Location per matrimoni Amsterdam

Conservatorium Hotel Amsterdam

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Noord-Holland Location per matrimoni Amsterdam

Conservatorium Hotel Amsterdam

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Il lussuoso hotel Conservatorium, parte di The Leading Hotels of the World, è situato nel cuore culturale di Amsterdam. Circondato da vari musei come il Van Gogh Museum, Rijksmuseum e Stedelijk Museum. Inoltre, l'hotel si trova a pochi passi dal Museumplein, dal Vondelpark e dalla lussuosa via dello shopping PC Hooftstraat.

L'ampia gamma di camere e suite offre comfort in combinazione con il design. Alcuni offrono una vista fantastica di Amsterdam, altri hanno interessanti caratteristiche architettoniche autentiche. L'hotel offre un numero molto vario di suite tematiche che si distinguono dalle camere per le loro dimensioni generose.

Inoltre, il Conservatorio è conosciuto come l'hotel benessere ad Amsterdam, con 1000 metri quadrati di puro lusso. È un centro benessere spazioso e tranquillo dove i visitatori - nel mezzo della città - possono godere di una bella piscina, un hammam privato e la palestra più attrezzata di tutti gli hotel di Amsterdam.

Il luogo più romantico di Amsterdam per una proposta di matrimonio è anche il luogo più lussuoso per la cerimonia del matrimonio. Lo sapevi che l'hotel Conservatorium è uno dei luoghi più famosi di Amsterdam per una proposta di matrimonio o per sposarsi? Non sappiamo esattamente come è iniziato. Forse le atmosfere più alte che l'interno evoca nelle persone giocano un ruolo in questo. Indipendentemente dalla tradizione, sempre più persone amate trovano il nostro hotel un luogo ideale per una romantica proposta di matrimonio. Una volta abbiamo aiutato un uomo a contrabbandare un intero coro per portare la sua amata in serenata. Ma il nostro segreto meglio custodito? Cosa possiamo offrire alle coppie nel giorno del loro matrimonio: guida privata da parte di un team che si occupa esclusivamente del matrimonio, un'atmosfera semplice e chic nei minimi dettagli e una fenomenale suite nuziale.

Oltre a una posizione adatta, l'hotel Conservatorium offre agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno prima, durante e dopo l'evento. Il trucco può essere fatto da Skins, per lei c'è Meraki e per i fiori c'è il fiorista della casa, Menno Kroon. Possono essere soddisfatte anche attrezzature audiovisive, fotografi e altri desideri.

Sia che stiate organizzando una cena intima o un raffinato cocktail party, l'hotel Conservatorium offre una gamma di eleganti sale da pranzo private che offrono un ambiente fantastico per qualsiasi evento. Scegli da un menu con invitanti piatti originali, una ricca lista di vini o deliziosi cocktail. Su richiesta possono essere preparati menu personalizzati di Schilo van Coevorden. Garantisce che il menu sia personalizzato nello stile dell'evento. Il team di Meetings & Events è felice di rispondere alle tue domande o organizzare un tour delle stanze private.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Pista di ballo, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
46
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Conservatorium Hotel Amsterdam

4.2
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ljroelofsen
By Lillian Jennifer Roelofsen
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Informazioni chiare ricevute, purtroppo superiori al nostro budget ma tutto ciò che abbiamo fatto per visualizzare tutte le opzioni! Molto bella!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 1071 AN

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni