Claudia Santi Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Claudia Santi Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Claudia Santi è una esperta fotografa nuziale che metterà la propria esperienza a vostra disposizione per raccontare il giorno più bello e importante della vostra vita con un servizio esclusivo e di alta qualità.

Con il suo stile ispirazionale Claudia Santi Photography saprà catturare pose non convenzionali per creare scatti spontanei e pieni di emozione, descrivendo la vostra giornata più bella con fotografie che vanno dai primi piani in solitario alle foto panoramiche

Lo stile di Claudia Santi Photography è quello del reportage fotografico caratterizzato da una prospettiva artistico-creativa che è presente in tutti l suoi lavori e le permette quindi di creare ambienti e atmosfere magiche sia con scatti a colori che con foto in bianco e nero.

Per l’evento più importante della vostra vita Claudia Santi Photography potrà creare un reportage fotografico che spazia dalla pura consegna delle immagini interamente post-prodotte, fino alla consegna dell’album di nozze.

Inoltre sarà possibile realizzare servizi aggiuntivi come il prematrimoniale o post matrimoniale, per arricchire ulteriormente dei momenti così preziosi.

Con discrezione Claudia Santi Photography vi accompagnerà dal primo incontro fino alla consegna del materiale fornendovi un supporto costante e consigliandovi sempre la soluzione più adatta per soddisfare le vostre esigenze.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
circa 30% alla firma contratto, circa 40% il giorno del matrimonio, saldo alla consegna del lavoro
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Claudia Santi Photography

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
vitavale
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionale e discreta hai saputo mettere a proprio agio tutti ed hai colto i momenti più indimenticabili con estrema naturalezza!! Grazie davvero di cuore

Segnalare abuso
tamara.cencetti
By tamara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie, grazie, grazie. Grazie al tuo preziosissimo lavoro possiamo rivivere quel giorno meraviglioso come fosse davvero presente, ogni volta che lo desideriamo...hai catturato tutti i momenti più belli nei tuoi scatti, cogliendo le espressioni più significative di chi era con noi e soprattutto la nostra gioia. Te ne saremo grati per sempre e consigliamo a chiunque di poter usufruire di un servizio così serio e di grande qualità. Se davvero in gamba! grazie ancora.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 60044
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni