Claudia Music & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Claudia Music & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Claudia Music & Events è creata da Claudia, cantante e chitarrista, per occuparsi di intrattenimento musicale in diverse occasioni e particolarmente per cerimonie sia civili che religiose e ricevimenti.

Con molti anni di esperienza nel settore wedding, Claudia Music & Events si rivolge a tutti gli sposi che considerano la musica la cornice perfetta per raccontare l'insieme delle emozioni del loro matrimonio.

Servizi wedding

Claudia Music & Events darà la propria disponibilità sin dal primo contatto con gli sposi al fine di meglio comprendere e realizzare le loro aspettative ed esigenze e proseguirà sino al giorno dell'evento con assistenza continuativa per la scelta del repertorio.

Il giorno dell'evento sarà gestito con professionalità in tutte le fasi, dalla preparazione della strumentazione sino alla fine del servizio.

In base alla cerimonia o ricevimento Claudia Music & Events saprà proporre la giusta atmosfera musicale, utilizzando un vasto repertorio italiano e straniero sia di musica d'ascolto che musica da ballo (liscio, anni '60, balli di gruppo, disco '70-'80-'90 -'00, latino americano, ecc).

Claudia Music & Events, dotata di proprio impianto audio, è in grado di gestire l'esecuzione del repertorio di un intero evento singolarmente, ma - a richiesta degli sposi - si può avvalere della collaborazione di altri musicisti, dj e service audio e luci al fine di esaudire le loro richieste per la perfetta realizzazione dell'evento.

Per quanto riguarda l'organizzazione di eventi, Claudia Music & Events è in grado di consigliarvi i migliori operatori del settore: location, catering-banqueting, fotografi, animazione per bambini, fioristi ecc.

I tratti salienti che distinguono l'offerta di Claudia Music & Events:

- disponibilità ad ascoltare sempre le richieste e domande formulate dagli sposi che non verranno mai lasciati senza risposta

- disponibilità a studiare nuove canzoni da inserire nel repertorio dell'evento che vengono segnalate dagli sposi

- cura nell'esecuzione dei brani dedicati ai momenti più importanti sia della cerimonia sia del ricevimento, quali ingresso in location, taglio della torta, primo ballo con canzoni particolarmente significative per ogni coppia di sposi

- voce rigorosamente sempre dal vivo per tutta la durata dell'evento (nessun playback)

- nessuna pausa interminabile o sosta prolungata senza cantare

- nessun obbligo per gli sposi di riservare alla cantante un posto a sedere durante il ricevimento

- disponibilità a coordinarsi con gli altri fornitori wedding scelti dagli sposi

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla conferma dell'evento ed il saldo a fine servizio musicale.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Claudia Music & Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni