Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2022

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023

Tra sogno e realtà: è il vostro matrimonio! Lasciate che il vostro evento brilli di luce propria. Sorprendente, ma anche perfettamente organizzato e curato in ogni minimo dettaglio con soluzioni creative e personali che devono rispecchiare il vostro stile, soddisfare le vostre necessità e rappresentare le vostre idee a 360°, e anche di più!

Metodo di lavoro

Un matrimonio coordinato da Claudia Magni è destinato a rimanere nella vostra storia e nel ricordo piacevole dei vostri invitati.

Claudia e il suo staff saranno entusiasti di affiancarvi in questo emozionante percorso, sempre presenti ma mai invadenti, lasciandovi vivere senza stress o preoccupazioni tutte le fasi che precedono l'evento e la sua organizzazione.

Servizi offerti

Claudia si fa in quattro per aiutarvi a raggiungere tutto ciò che sognate. Una Wedding Planner decisa e capace di ascoltare le vostre esigenze, ma anche una Designer che si occuperà dell'atmosfera e degli aspetti estetici del vostro matrimonio affinché tutto sia impreziosito da un tocco "magico", unico, indimenticabile.

Grazie al contatto e alla gestione di tutti i fornitori coinvolti nella vostre nozze, Claudia sarà sempre al centro dell'organizzazione sfruttando al meglio le possibilità in gioco, sia a livello di materiali che di budget. Sarà un'esperienza davvero piacevole per tutti. Vi va di iniziare?

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Materiale tecnico (audio, luci...)
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Religiose, civili e simboliche

Come lavori?

Appoggiata da un team di collaboratori validi, fidati, precisi e specifici del settore wedding. Ascolto le richieste delle mie coppie per proporre soluzioni ideali, sorprendenti, perfette

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla stipula del contratto, saldo dilazionato nei mesi che precedono l'evento (da concordare con gli sposi) o max 10gg prima del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
21 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Daniela
Daniela Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Non so se riuscirò a descrivere cos'è stata Claudia per noi con queste poche righe!
Presente,solare,precisa,preparata e con la risposta sempre pronta, i suoi vocali sono diventati un mantra nel corso dei mesi che ci hanno legato per la realizzazione del nostro matrimonio!
Ci ha guidato in maniera professionale tra fornitori,libretti messa, partecipazioni, timeline e palette colori riuscendo abilmente a entrare in sintonia con noi,con i nostri pensieri,sogni ed emozioni come se ci conoscesse da una vita.
Claudia è stata fondamentale per la riuscita impeccabile del nostro matrimonio, non potrei immaginare come sarebbe stato senza!
Potrei continuare all'infinito ma elencherei solo pregi perché difetti proprio non so trovargliene!
Claudia è come il primo amore,non si dimentica mai!!
Katya
Katya T. Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglia

Consiglio a tutti i futuri sposi di rivolgersi a loro, soddisferanno e supereranno sempre le aspettative, super puntuali, competenti e pazienti. Renderanno il vostro momento speciale! Katya e Paolo.
Giovanni
Giovanni G. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 4.6 su 5

Amica Wedding Planner!!

Grazie a Claudia e alla sua professionalità, siamo riusciti a rendere unico e speciale il nostro giorno. Claudia ci ha aiutato a trasformare le nostre idee in realtà, consigliandoci, confrontandoci e supportandoci. Ha realizzato il progetto curando i dettagli e seguendoci nella preparazione, assicurandosi che tutto fosse così come lo avevamo immaginato. Lei e la sua crew familiare sono davvero una bella squadra e una buonissima compagnia. Grazie dai Giolvia!
Lorenzo
Lorenzo G. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Claudia ci ha guidato nella creazione e nella personalizzazione delle grafiche del nostro matrimonio accompagnandoci con gentilezza e professionalità. Inoltre, ci ha saputo dare dei consigli (che si sono rivelati estremamente utili) su molti aspetti organizzativi.
Si è sempre resa disponibile ad aiutarci e a venire incontro alle nostre richieste, sia dal vivo che online.
Ci sentiamo vivamente di consigliare a tutti i suoi servizi per la sua precisione ed organizzazione, con Claudia sarete sicuramente in ottime mani!
Luca
Luca S. Inviato il 29/12/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore in assoluto

Claudia è una professionista senza ombra di dubbio.
Ci ha seguiti passo passo con idee utili e consigli fondamentali, ma soprattutto ha saputo realizzare con gran gusto e delicatezza tutto il nostro coordinato nozze, dagli inviti ai libretti messa, tableau, segnaposto, menù, etc etc.
Grazie alla sua esperienza ha progettato per noi un matrimonio speciale, come lo avevamo sempre desiderato in ogni minimo dettaglio.
Anche tutti i nostri invitati sono rimasti affascinati dalle sue competenze grafiche ma anche organizzative.
Grazie grazie grazie.
Martina
Martina M. Inviato il 20/12/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale e attenta

Claudia è stata davvero brava e attenta nel soddisfare la mia esigenza di coordinato di nozze!!! È stato tutro magnifico e ha rispettato perfettamente i tempi!!! La consiglio ad occhi chiusi!! 😍
Emy
Emy T. Inviato il 05/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!!!

Spesso per scegliere un fornitore si guardano le recensioni, il mio è stato un caso, ho scelto voi scorrendo su matrimonio. Com! E vi giuro che sono stata fortunata quel giorno! Siete stati fantastici un coordinato nozze da sogno, favoloso! Ragazzi se volete puntualità precisione e disponibilità Claudia è fantastica
Guerrini
Guerrini L. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo lavoro

Professionale, disponibile e flessibile ha realizzato esattamente quello che volevamo venendoci sempre incontro alle nostre richieste.
Chiara
Chiara P. Inviato il 19/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Consiglio vivamente!

Professionali, gentili e disponibili, veloci! Seguono il cliente come si deve e rapporto qualità/prezzo buono! Sicuramente se dovessi aver bisogno in futuro tornerò da loro!
Rita
Rita M. Inviato il 21/11/2021
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi

Super soddisfatti del risultato, a partire dalle partecipazioni a tutto il resto! Molto ben organizzati, professionali, disponibili, con l'obbiettivo di soddisfare a pieno il cliente ma soprattutto precisi nella consegna e nel pagamento! Consigliatissimi!
Lucrezia
Lucrezia Inviato il 27/07/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo, molto bravi

Semplicemente una garanzia, Claudia che ci ha seguito passo passo nella creazione del nostro tableau si è dimostrata una risorsa preziosa per i suoi consigli e la grande disponibilità e gentilezza! Lavori eccellenti! Se volete avere una certezza per il vostro grande giorno affidatevi a loro, sicuramente come noi non rimarrete delusi. Un grazie davvero di cuore per la comprensione, la gentilezza e la professionalità soprattutto in questo periodo molto difficile. Bravi!
Claudia
Claudia Inviato il 22/09/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici!!

Claudia è una persona magnifica, che mette passione nel suo lavoro e si fa in quattro per accontentare ogni richiesta.
Ha capito subito lo stile che cercavamo e, soprattutto, nel momento del bisogno si è resa disponibile a realizzare un favoloso cake topper all'ultimo minuto che presi dagli eventi avevamo dimenticato di ordinare!
Consigliatissimo!
Pamela
Pamela Inviato il 11/07/2019
Valutazione 5 su 5

Per un evento al top!

Di Magna Carta colpiscono l'originalità e la fantasia, la capacità di interpretare i gusti e i desideri anche dei più indecisi come noi e di tradurli in un risultato senza pari che ha lasciato tutti a bocca aperta. In più, la sua precisione, dalla cura dei dettagli al rispetto degli accordi temporali, ci ha resi veramente soddisfatti di aver scelto Magna Carta per il nostro evento!
Giulia
Giulia B. Inviato il 29/11/2019
Valutazione 5 su 5

Creativi e originali

Creativi e originali! Disponibilità e professionalità fuori dal comune. Prezzi onesti.
Consiglio vivamente!
S
Sabrina R. Inviato il 30/06/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima perché eccezionale

Non troveremo mai le parole giuste per descrivere Claudia e sopratutto per ringraziarla come merita.

Se dovessi utilizzarne due sceglierei professionista meravigliosa ed amica acquisita. E' stata per noi fondamentale prima nell’organizzazione e poi nella perfetta riuscita del nostro matrimonio.

Ha concretizzato tutto ciò che avevamo da sempre immaginato sistemando e riordinando le nostre idee, dispensando preziosi consigli e fornendoci le chiavi per la risoluzione di dubbi e problemi.

Si è occupata di praticamente tutto liberandoci dagli impegni con i fornitori.

Ci ha accompagnati in questo percorso sempre con estrema tranquillità, simpatia e con un sorriso contagioso in grado di trasmettere fiducia e calma anche in qualche momento di confusione ed ansia .

Averla conosciuta ed averla avuta accanto nel nostro giorno è stato per noi un immenso piacere e dunque la consiglierei a chiunque! Grazie di tutto Claudia!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Venezia, 58 56038 Ponsacco (Pisa)

Domande frequenti su Claudia Magni

Claudia Magni offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 6.000€.
Claudia Magni organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Claudia Magni comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Claudia Magni, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Claudia Magni ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Claudia Magni dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore