Circo Wow

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Circo Wow

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Circo Wow è un trio di animatori di Ivrea in provincia di Torino composto da tre clown professionisti che offre un servizio di animazione dedicato ai piccoli invitati al vostro grande giorno.

I tre artisti del Circo Wow sono: Filippo Chiadò Puli, non un semplice animatore, ma un organizzatore di eventi e creativo, networker e party-planner; Luca Vincent Pecora, un attore professionista, imitatore e autore teatrale, parte integrante del programma Rai YoYo e Stefano Vagnoni attore e regista teatrale formatosi presso prestigiose scuole di circo, teatro e clowneria. Tre artisti professionisti che hanno fatto dell’animazione un vero e proprio stile di vita.

Per i matrimoni il Circo Wow propone un intrattenimento professionale pensato proprio per i più piccoli che, troppo spesso sono costretti ad annoiarsi mentre gli adulti si godono le emozioni del grande giorno. Anche loro però hanno diritto di divertirsi, ecco perché il trio di artisti di questa agenzia propone per loro diverse possibilità di intrattenimento: dallo Spettacolo Magico, allo spettacolo delle bolle, fino al Cartoon Party, tutti gli invitati più piccoli saranno trascinati in un magico mondo fatto di risate e divertimento pensato proprio a posta per loro. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Circo Wow

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni