Cioccolato Di Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cioccolato Di Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cioccolato Di Maria è da anni un vero punto di riferimento dell'arte dolciaria a Campobasso, ed è oggi sinonimo di qualità e tradizione su tutto il territorio regionale. Di Maria è specializzato anche nella produzione di confetti e di svariate tipologie di cioccolato e dolci per matrimoni, con un'attenzione particolare nella scelta delle materie prime, nella ricerca del particolare e nella creatività, facendo di ogni prodotto un'opera artigianale di elevata qualità. Il cioccolato prende forma e diventa autentiche sculture, belle da vedere e buone da mangiare. L'azienda Di Maria ha ottenuto il terzo posto come miglior cremino al cioccoshow.

Affidarsi a Cioccolato Di Maria vuol dire avere la garanzia di prodotti eccellenti in grado di sorprendere i vostri ospiti e soddisfare i palati di tutti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento anticipato
In che anno è iniziata l'attività?
1979
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cioccolato Di Maria

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
lellomarchione
By Lello
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

sono rimasta molto delusa come cliente del negozio (per tutte le mie occasioni matrimonio, battesimo comunione e cresima ho scelto confetti Di Maria ) e molti regali ed oggi dopo essermi recata al punto vendita di corso Bucci per acquistare l'ennesimo regalo (due presepi di cioccolato) mi è stata negata la busta di carta perché quella in plastica non mi sembrava adatta e mi è stato risposto che se mi avessero dato la busta di carta l'azienda ci rimetteva. È stata davvero una vergogna. Sono molto delusa. Per una busta di carte, Di Maria non mi vedrà più 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 86100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni