Chiara Scagnetti Organizzazione Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Chiara Scagnetti Organizzazione Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Organizzare un evento è come mettere in scena uno spettacolo e il matrimonio è proprio uno di questi: una giornata speciale, un momento di condivisione unico, fatto di tante emozioni, sentimenti, un percorso che merita la passione e la cura fin dall'inizio.

Rivolgendovi a Chiara Scagnetti Organizzazione Eventi avrete a disposizione tutto ciò, sia che sogniate un matrimonio classico e romantico, oppure in spiaggia, o in stile country chic! Chiara Scagnetti si trova a Roma e vi aiuterà a organizzare passo passo la vostra meravigliosa giornata, seguendo le vostre richieste. Che desideriate sposarvi in un castello, oppure al tramonto sulla spiaggia non fa differenza, la cosa più importante è organizzare tutto con cura e con amore.

Chiara Scagnetti vi aiuterà a trovare la giusta location, l'abito da sogno, oppure il fotografo più adatto per voi e alle vostre esigenze... ma i servizi ovviamente non finiscono qua: hair stylist, catering, bomboniere, allestimenti, musica... in pratica tutto quello che occorre a rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio.

Opinioni su Chiara Scagnetti Organizzazione Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 144

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni