Centorose e un tulipano è nato a Milano nel 2000. Da allora, abbiamo pianificato e realizzato centinaia di matrimoni: eleganti e formali, eccentrici e bohemienne, selvaggi ed avventurosi, intimi o con molti invitati. Mai un evento uguale all’altro, perché nessuna storia si può raccontare due volte. La nostra visione punta su un’estetica pulita, semplice e diretta, in grado di rappresentare la personalità della coppia, e il loro modo di vivere un momento speciale.
Seguiamo il processo creativo dall'inizio alla fine, lavorando in stretto rapporto con gli sposi, incoraggiandoli a trasferirci loro sogni per trasformarli in un progetto concreto.
Ricerchiamo luoghi unici, dalla forte personalità, fuori dai circuiti convenzionali, talvolta scoprendoli molto prima che diventino dei luoghi di massa. Così come una cornice giusta valorizza la foto, anche la giusta location è il punto di partenza da cui iniziare a disegnare il proprio matrimonio.
Il nostro impegno principale è nel trovare soluzioni che rendano il processo di pianificazione fluido e rilassato.
Lo facciamo mettendo a disposizione una decennale esperienza, che si concretizza in scelte precise, costruite su misura per ciascuno di voi. Seguendovi, passo dopo passo forniamo un valido supporto, logistico ed emotivo, nella scelte importanti da fare, con calma e serenità, stemperando i momenti di ansia e preoocupazione. Il risultato di un evento, pianificato con cura per mesi, si gioca nelle ore che precedono il grande giorno e noi siamo presenti a coordinare l’evento, con il nostro team, dall'inizio alla fine. Collaboriamo con location esclusive, con i migliori catering, con fotografi, musicisti e dj e con un team consolidato che, da oltre sedici anni ci supporta in ogni evento.
Ci occupiamo dei seguenti servizi:
- RICERCA LOCATION
- DECORAZIONE FLOREALE E WEDDING DESIGN
- INVITI E GRAFICA PERSONALIZZATA
- CATERING
- LIGHTING DESIGN
- MUSICA E DJ
- MAKE UP AND HAIR
- BRUNCH E PRE-WEDDING DINNER
- ACCOMODATION E TRANSFER
- COORDINAMENTO DEL GIORNO DELL'EVENTO