Celli Centro Sposi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Celli Centro Sposi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Celli Centro Sposi è un'elegante e fornito atelier che nasce ad Albano Laziale. In questa piccola oasi di felicità potrete finalmente trovare l'abito dei vostri sogni. Lo store è fornito con i migliori abiti di collezioni sempre attuali e moderne, gli abiti dei più famosi stilisti italiani e internazionali saranno a vostra disposizione.

Un professionale staff vi accoglierà con gentilezza e resterà a disposizione delle spose durante la fase di prova abito e per le eventuali modifiche e personalizzazioni del vestito. Celli Centro Sposi è il posto giusto per coronare finalmente il sogno di un abito da sposa perfetto!

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Vestiti da testimone

Opinioni su Celli Centro Sposi

1.3
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
paolo.valenti68
By Paolo
1.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Nessun Abito..finito  ordinato 8 mesi prima 5 prove ..... bucato e mozzato

Nessuna professionalità. Sgarbatezza e presunzione. Pretesa di accettazione senza obiezioni. Rinunciato al vestito ed alla caparra

Commento:

Purtroppo ciò che era non è più. Una stella perché meno non c'è. A pochi GG dal matrimonio di mia figlia il vestito più bello per una giovane donna lo hanno distrutto. Con una estrema cattiva creanza ci hanno esortato a farci gli affari nostri. Rinunciato al vestito e persa la caparra. NON ANDATE DA MARIA NE DALLA FIGLIA ALESSIA. Boria e prosopopea questo ormai contraddistingue il blasone.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare