Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

L’azienda nasce nel 1934 con la prima generazione, che apre nel centro storico di Saronno la latteria. Negli anni successivi apriranno anche il bar e la gelateria. Nel 1962, con la seconda generazione nasce la pasticceria più famosa di Saronno e nel 1998 decidono di aprire la società di banqueting e catering con l’aiuto della terza generazione, che ad oggi gestisce l’intera società.

Servizi offerti

Cattaneo Banqueting è molto conosciuto soprattutto per l’organizzazione di eventi nuziali. I punti di forza dell’azienda sono:

  • Pasticceria interna, con prodotti completamente artigianali. È uno dei pochissimi catering che include nel prezzo la possibilità di scegliere qualsiasi tipo di torta nuziale perché, avendo il laboratorio interno, non hanno nessun costo aggiuntivo. La pasticceria è molto conosciuta e apprezzata.
  • Storicità, solidità, esperienza hanno portato la società a crescere
  • Il servizio offerto al cliente è sartoriale, unico e sempre personalizzato
  • Ogni piatto scelto viene preparato nella location scelta dal cliente.
  • Assistenza al cliente nell’organizzazione di eventi curati da personale esperto e preparato, che conosce molto bene l’azienda.

Location

Prestigiose ville e palazzi storici sono alcune delle location che la ditta ha selezionato per voi, perché possiate festeggiare il vostro matrimonio come sempre avete desiderato.

Se ancora non avete deciso dove ambientare l’evento, questi specialisti vi aiuteranno nella scelta con un attento servizio per la ricerca del luogo più adatto al caso vostro, presentandovi un'ampia gamma di possibilità nella provincia di Varese.

Altre informazioni

Quali servizi offri?

Catering

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

cucina in loco tavoli e sedie coprisedia stoviglieria tovagliato torta (anche americana) buffet dolci servizio con un cameriere ogni 15 ospiti stampa del menù gazebo

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Etnica
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Qualsiasi intolleranza e/o allergia)

Servi anche la torta nuziale?

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Opera a

Como e Varese

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
205 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Maria
Maria Inviato il 15/01/2024
Valutazione 5 su 5

La torta dei sogni!

Ho scelta la pasticceria Cattaneo perché è buonissima, ma la consiglio perchè sono veramente professionali, attenti e disponibili. Hanno realizzato esattamente ciò che desideravo e la torta è stata un vero successo!
Debora
Debora G. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Consigliamo assolutamente.
Tutto davvero eccezionale.
Dico solo che a distanza di quasi un mese dal matrimonio, gli ospiti stanno ancora parlando di quanto fosse buono il cibo.
Elena
Elena M. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cibo ottimo!

Non potevamo scegliere catering migliore. Ne abbiamo provati altri ma questo è stato l’unico a convincerci per la qualità del cibo ed il rapporto qualità/prezzo. Fondamentale la figura di Allegra, persona meravigliosa e ottima consigliera, alla quale dobbiamo la buona riuscita dell’evento. Eccezionali e simpatici tutti i camerieri, che ringraziamo per il servizio. Grazie anche ai cuochi, “nascosti” ma indispensabili, per tutto quello che hanno preparato, per l’eleganza dell’impiattamento ed il sapore. Consigliamo questo catering.
Paolo
Paolo C. Inviato il 23/08/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza e qualità

Esperienza al nostro servizio, serietà ma sopratutto qualità!
Non abbiamo avuto alcun dubbio che avrebbe allietato i nostri commensali con i loro piatti, ricchi di colore e fantasia!
Amoie scelte, prodotti di primissima scelta, possibilità di creare qualsiasi cosa a proprio piacimento stravolgendo anche completamente il menù, sono requisiti fondamentali in un catering che fa dell’esperienza e della qualità il suo punto di forza!
Con Enrico abbiamo avuto subito una forte sinergia e i suoi collaboratori sono tutti favolosi, a noi va il nostro più sentito ringraziamento in particolare a Sasà e Paolo che con professionalità hanno diretto i collaboratori, la sala, la cucina come due ottimi maestri di orchestra!
Cattaneo oltre qualità è anche serietà, abbiamo avuto alcuni ospiti con diversi problemi alimentari, la loro recensione a fine matrimonio è stata più che soddisfacente arrivando a dirci che alcuni non erano mai riusciti a mangiare tutte le pietanze fino alla fine, col nostro catering hanno goduto della giornata interamente!
I dolci infine sono la ciliegina sulla torta, per non parlare della torta nuziale che è stata creata perfettamente come la volevamo!
Una certezza!
Simonetta
Simonetta Inviato il 22/07/2023
Valutazione 5 su 5

Grande qualità e raffinatezza

Abbiamo scelto Cattaneo dopo una selezione molto attenta: già con la prima prova abbiamo apprezzato la qualità delle proposte e un servizio impeccabile.
A questo si è aggiunto il supporto di Allegra, che ci ha aiutati nelle scelte del menù e in diversi altri dettagli chiave, guidando poi l'organizzazione nel giorno dell'evento.
Tutti gli invitati sono rimasti estremamente soddisfatti di tutto, dall'aperitivo ai dolci. Menzione speciale per la torta: un vero capolavoro, personalizzata sulle nostre richieste, oltre che buonissima.
Grazie ancora ad Allegra e a tutto il team Cattaneo!
Ilaria
Ilaria F. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!!

Il nostro ricevimento di nozze è stato impeccabile grazie a Cattaneo Catering!! Tutto buonissimo e di alta qualità. I nostri ospiti hanno apprezzato tutto dalle isole a buffet dell’aperitivo fino ai dolci. Personale professionale e cortese. Anche la cura degli allestimenti è stato esattamente come lo desideravamo. Bellissimo!
Teresa
Teresa C. Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10.06

Catering Cattaneo grazie.
Servizio ottimo, attento e nello stesso tempo discreto. I nostri amici continuano a farci i complimenti per il banchetto e la qualità dei prodotti. Siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta.
Carlotta
Carlotta R. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Meglio di così non potevamo chiedere

sono sempre stata scettica sul cibo ai matrimoni, ma Leo e Azzurra ci hanno conquistati dal primo assaggio. Hanno reso il nostro matrimonio un viaggio culinario. Voto 10+
Grazie di tutto!
Luca
Luca F. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 3.6 su 5

Preparatissimi

Il catering è stato eccellente nella preparazione di un matrimonio tutto vegano (con presenza di celiaci e allergici). Nel nostro caso, abbiamo deciso di acquistare noi alcuni formaggi vegani da offrire durante il buffet, con l'accordo, a fine matrimonio, che l'eccedenza ci venisse restituita, dato che erano prodotti che avevamo procurato noi. Purtroppo, però, non abbiamo ricevuto alcuna risposta nonostante avessimo fatto richiesta anche dopo il matrimonio. Per il resto è andato tutto per il meglio. Anche il buffet dei dolci è stato fantastico.
Sabrina
Sabrina M. Inviato il 25/03/2023
Valutazione 5 su 5

Catering pazzesco, super consigliato!

La scelta del catering è sempre quella più difficile, ma in questo caso non ci sono stati dubbi. Eccellenza dei piatti, cura dei dettagli, professionalità del personale hanno reso la nostra giornata ancora più indimenticabile. Un grazie speciale ad Enrico, Francesca ed Andrea che ci hanno seguito passo dopo passo.
Mario
Mario R. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Villa Cicogna 24.09

Abbiamo conosciuto Allegra e il suo staff dopo aver vagliato numerosi fornitori.. da subito ci cha colpito la sua professionalità ed empatia, che sono state fondamentali per la perfetta riuscita della nostra cerimonia. Tutto il servizio è stato eccezionale, per l'organizzazione delle portate, la qualità del cibo e sopratutto per la bravura dello staff (in particolare bravissimo Paolo), e tutti i 140 invitati hanno riportato pareri positivi e si sono complimentati. Unica pecca, ha piovuto tutto il tempo.
Grazie mille a tutti!
Mario Riccardo & Giulia
Giovanna
Giovanna B. Inviato il 02/10/2022
Valutazione 5 su 5

Incredibile

Sapevo sarebbe stata difficile la scelta del catering...mio marito è un ex chef!! Abbiamo contattato 8 catering e nessuno di questi era in grado di soddisfarlo..finché , incuriositi dalla perfezione del servizio raffigurata nelle foto di altri sposi, abbiamo partecipato ad un pranzo di prova di Cattaneo catering! Mi rivolgo a tutti gli sposi...scegliete questo catering! Camerieri gentilissimi e professionali, cibo ottimo, porzioni della giusta quantità, organizzazione perfetta! Le pietanze erano disposte quasi maniacalmente sui tavoli ed in modo da non creare code, sovraffollamento!! Gli invitati mi scrivono ancora ricordando il buonissimo riso con gli scampetti al lime ed il filetto! Non avrei potuto desiderare di meglio! Io sono stata seguita da Allegra: professionista sempre disponibile, sorridente, super organizzata sia nella fase di preparazione che durante il matrimonio! Un aiuto impagabile che mi ha permesso di godere pienamente l'intera giornata senza pensieri!
Valeria
Valeria Inviato il 09/10/2022
Valutazione 5 su 5

Catering perfetto

Assolutamente tutto perfetto e buonissimo. professionalità ed esperienza nei matrimoni dalla cucina al servizio, in sala tutti gentilissimi e disponibili. Ogni piatto è stato delizioso, dagli antipasti alla torta nuziale. Tutti gli invitati ci hanno riempito di complimenti. Sceglieremmo altre mille volte Catering Cattaneo!
Valeria & Gabriele
Villa Lorenzo - 2 settembre 2022
ELISABETTA
Elisabetta C. Inviato il 03/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Il nostro matrimonio con loro è stato perfetto … complimenti per la qualità del servizio offerto, il cibo e la gentilezza … grazie
Marina
Marina C. Inviato il 04/08/2022
Valutazione 3.4 su 5

Matrimonio 30/07/2022

Servizio catering non sempre sufficiente. Qualità del cibo buona, davvero ottimi i dolci. Servizio da rivedere in quanto le richieste degli invitati pur banali (come chiedere del formaggio) ignorate o declinate. Facendo si che gli sposi dovessero andare a farne richiesta personalmente. Un altra nota negativa sono la grossa quantità di insetti presenti nella zona buffet all'aperto (ok essere in un parco, ma nel 2022 credo che esistano metodi per tenere gli insetti lontani).
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Cattaneo Catering

Debora & Gianmarco
9 foto · 23/09/2023
Aurora & Claudio
130 foto · 01/09/2023
Paolo & Chiara
35 foto · 08/07/2023
Federica & Michele
23 foto · 24/06/2023
Carlotta & Gabriele
8 foto · 03/06/2023
Chiara & Mauro
50 foto · 01/06/2023

Mappa

Via San Cristoforo, 59 21047 Saronno (Varese)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Cattaneo Catering

Cattaneo Catering propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 150€.
Cattaneo Catering mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
Cattaneo Catering propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
Cattaneo Catering propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (qualsiasi intolleranza e/o allergia.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Cattaneo Catering prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Cattaneo Catering offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 1000 invitati.
Cattaneo Catering ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Ricevimento