Castello di Serragiumenta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello di Serragiumenta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 100 €

Il Castello di Serragiumenta è il luogo ideale per ospitare eventi e ricevimenti di ogni genere.

E’ immerso nella quiete della campagna, lontano dai ritmi della città, in un paesaggio unico e ricco di charme.

I vari ambienti consentono di realizzare ogni evento secondo le vostre  esigenze ed i vostri desideri: gli accoglienti giardini, la chiesetta e il terrazzo con piscina regalano  un’atmosfera unica a tutti i nostri ospiti.

Le Scuderie, al pian terreno,  ed i Saloni del Principe, al piano nobile, arredati conservando il gusto dei secoli passati vi accoglieranno, facendovi sentire avvolti dal calore di una casa .

E nelle stagioni più fredde  i caminetti originali del XVII secolo, riscalderanno l’ambiente rendendo magico ogni evento.

In sede potrai celebrare anche il rito civile: l’accogliente voliera, il giardino immerso nel verde o il grande terrazzo all’allestito per l’occasione, renderanno l’atmosfera unica  ed incantata.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
100 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:00

Opinioni su Castello di Serragiumenta

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 87042

Per chi raggiunge il Castello da Sud, si consiglia di percorrere l’autostrada A3/E45 ed uscire ad Altomonte. All’uscita, svoltare a sinistra sulla SP131, e, dopo poche centinaia di metri, ancora a sinistra sulla SP174, che costeggia l’autostrada, percorrendola in direzione Nord. Giunti in Contrada Serragiumenta, opportunamente segnalata, svoltare ancora a sinistra e imboccare la strada interpoderale che conduce al Castello.

Per chi raggiungere il Castello da Nord, l’uscita A3/E45 consigliata è invece quella di Firmo-Sibari. Dopo l’uscita autostradale, proseguire per poche centinaia di metri in direzione SIBARI imboccando la SS534 e poi svoltare a destra prendendo la SP174, che costeggia l’autostrada, percorrendola in direzione Sud. Giunti in Contrada Serragiumenta, opportunamente segnalata, svoltare a destra e imboccare la strada interpoderale che conduce al Castello.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni