Il castello di Naro è una maestosa fortezza medievale risalente al VI secolo d.C. immersa nel verde incontaminato delle colline che si estendono sul comune di Cagli, nella provincia di Pesaro e Urbino, a poca distanza da Città d’Arte come Urbino, Gradara, Gubbio e Assisi. La sua architettura singolare ricorda la carena di una nave arroccata su uno scoglio naturale di pietra durissima. La sua collocazione, nella parte più alta del territorio, non è sicuramente casuale bensì strategica: serviva infatti per difendere la potente famiglia Siccardi dall’ingordigia del Comune di Cagli.
La maestosità della sua struttura architettonica, gli ampi giardini, la zona archeologica e i suggestivi paesaggi che offre la natura incontaminata in cui è immerso, rendono il Castello una location perfetta per un matrimonio da sogno.
Non a caso, la struttura è stata inclusa da Sposi Magazine tra le 25 location italiane per matrimoni da “Mille e una notte”, non solo per la sua disarmante bellezza, ma anche per il suo carattere estremamente soggettivo ed emozionale che rende la sua atmosfera unica e romantica prestando attenzione ad ogni piccolo dettaglio per un matrimonio esclusivo.
Una location intima e raffinata per godere appieno delle vostre emozioni.