Cascina San Carlo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cascina San Carlo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 95 €

La Cascina San Carlo si trova immersa nel cuore della campagna bergamasca e grazie alla sua restaurazione conserva il fascino tipico della cascina lombarda. La struttura offre diversi ambienti che rendono la location estremamente versatile, ciò permette di soddisfare le più svariate esigenze. Il cortile centrale, ampio e suggestivo, è adatto all'organizzazione di rinfreschi e buffet all'aperto. Il giardino, ricco di fontane e giochi d'acqua, è perfetto per fare da romantica cornice alle vostre foto. La cascina dispone al suo interno di ben 5 sale di differenti dimensioni capaci di ospitare da un minimo di 50 persone a un massimo di 800 invitati. La sala scelta verrà allestita con precisione, classe ed eleganza per rendere un momento indimenticabile ancora più prezioso.
Il personale altamente qualificato ha a sua disposizione due cucine che permettono di realizzare i più svariati menù, all'insegna della qualità e della freschezza.
Chef competenti sceglieranno insieme a voi il menù da servire, e prepareranno piatti dai sapori antichi con tocchi moderni. Il tutto sarà accompaganto da vini di prima categoria serviti con gentilezza, competenza e pazienza. Alla cascina è infine possibile celebrare il rito civile con valore legale, alla presenza del Sindaco di Caravaggio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
95 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Cappella
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Cascina San Carlo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 24043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni