Cascina Ca' Nova

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cascina Ca' Nova

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 85 €

Cascina Ca’ Nova vi aspetta per offrirvi un ricevimento all’insegna della genuinità, della professionalità e della qualità: lo staff infatti accoglierà voi e i vostri invitati con la precisione di chi da anni lavora nell’ambito della ristorazione e con il calore che solo un’azienda di origini agricole può offrire.

Spazi e capienza

Ca’ Nova metterà a vostra disposizione i suoi molteplici spazi perché il vostro ricevimento di nozze sia esattamente come lo avete sempre sognato: la sala ristorante, ampia e accogliente, potrà accogliere fino a 180 commensali, mentre la romantica Sala Camino sarà perfetta per un ricevimento per pochi intimi.

Gli spazi esterni, attrezzati con funzionali tensostrutture, sono allestibili per l’aperitivo di benvenuto e per il romantico momento del taglio della torta per circa 180 ospiti.

Servizi offerti

Lo staff di Ca’ Nova vi permetterà di vivere il giorno delle vostre nozze in una cornice romantica e suggestiva, e perché tutto sia all’altezza delle vostre aspettative curerà ogni particolare con precisione e con un gusto ottimo.

Potrete inoltre contare su collaboratori di fiducia della struttura che si occuperanno magistralmente di fornirvi servizi di fotografia e video, intrattenimento musicale e noleggio di auto speciali per il vostro grande giorno. Anche la collaborazione con l'atelier di abiti da sposa sara' a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Servizio di Wedding Planner, allestimento gazebo, centro tavola, tableau de marriage e confettata.

Ristorazione

La gastronomia che vi verrà proposta per il vostro menù di nozze sarà un viaggio fra i sapori della tradizione piacentina e lodigiana elaborati dall'esperto staff di cucina con innovazione e creatività. Le paste fresche, il pane a lievitazione naturale e i dolci verranno preparati nella cucina dell'azienda di origini agricole a partire da prodotti di stagione e a km zero.

Altri spazi

La cascina Ca' Nova dispone di 8 camere indipendenti in agriturismo adiacenti il ristorante, dove potrete prolungare la vostra esperienza presso la struttura soggiornandovi e facendovi coccolare con una speciale prima colazione il giorno dopo le vostre nozze, offerta dal ristorante ca' nova

Altri servizi

La funzionalità degli spazi di Cascina Ca' Nova rendono la struttura ideale per accogliere ogni evento per voi speciale, cresime,comuinioni battesimi ed eventi aziendali.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
85 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
5
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cascina Ca' Nova

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 26862

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni