Casale Campovecchio è una favolosa struttura per ricevimenti immersa nel verde delle campagne dei Castelli Romani. Circondata da prati, vigneti e giardini di ulivi che fanno da scenografia al casale in pietra vestito d'edera. Recentemente ristrutturato è stato trasformato in un luogo romantico e accogliente, in stile agreste e bucolico, ideale per un matrimonio in grande stile.
Ogni particolare è curato in base ai vostri gusti personalizzando ogni aspetto e dando vita alle vostre idee. Tutto viene pensato con voi per creare un'ambientazione romantica, delicata e fresca, e ricca di particolari sofisticati, in cui la natura è protagonista.
A completare il perfetto servizio una cucina viva, colorata e ricca di profumi composta da menù personalizzati studiati insieme a voi.
Questo casale ci ha conquistati appena lo abbiamo visto: incantevole ed elegante, accogliente e intimo, ma soprattutto con un panorama mozzafiato! Il posto ideale per il giorno più speciale della nostra vita. Grazie a Lorena e Stefano per la loro cordialità e disponibilità.
Abbiamo scelto Casale Campovecchio per le nostre nozze, è stato amore a prima vista! Un luogo unico e magico...rifarei altre mille volte questa scelta!
Questo posto incantato ha fatto da cornice al nostro matrimonio! Ce ne siamo innamorati a prima vista prenotandolo al volo nonostante fosse la prima location che valutavamo. È magico, consigliatissimo per chi come noi si sposa di sera e d'estate, così da poter godere dello splendido tramonto che da qui si può ammirare. Non potevano scegliere luogo migliore!