Cartaria del Garda

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cartaria del Garda

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cartaria del Garda realizza le vostre partecipazioni nuziali con tecniche di stampa antiche e differenziate, in grado di rendere il vostro invito un dettaglio unico all'interno di una giornata speciale ed indimenticabile.

Mission

L' azienda nasce con l'idea di far riscoprire il fascino delle migliori carte filigranate, goffrate ed ecologiche italiane e internazionali tra cui la carta Amalfi ancora oggi fatta a mano. Far conoscere le nobili tecniche di stampa come la stampa in letterpress, la doratura a caldo, il rilievo a secco o smalto rilievo realizzati con la tecnica Calcografica. 

Esperienza

Cartaria del Garda garantisce al suo interno qualunque tipo di stampa: litografia, tipografia, serigrafia, fustellatura, impressione a caldo, rilievo termografico, stampa digitale fino alla più antica e nobile tecnica del rilievo Calcografico.

Articoli offerti

Offre partecipazioni per matrimonio classiche o originali, curate nei minimi dettagli e realizzate con differenti tecniche a seconda dell'effetto finale desiderato. Un calligrafo è a disposizione per rendere le vostre partecipazioni uniche.

Altri servizi

Offre articoli e servizi per l'immagine aziendale, come depliant, brochure, cataloghi, carta intestata, biglietti da visita, packaging e molto altro.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
1 settimana
Qual è il tuo orario commerciale?
Si riceve su appuntamento.

Opinioni su Cartaria del Garda

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
RobyBRobyV
By Roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La seria professionalità unitamente ad un prodotto unico e prezioso che esalta l'artigianalità tutta made in Italy, ha pienamente risposto alle nostre aspettative. La rara disponibilità e cordialità del referente ha arricchito ancor di più un servizio già impeccabile. Cartaria del Garda è perciò adatta a tutti coloro che, come noi, sono alla ricerca di un prodotto elegante, raffinato e assolutamente non dozzinale.

Roberto e Roberta ringraziano Alberto per la sua professionalità e consigliano Cartaria del Garda a tutte le coppie di novelli sposi.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni