Cartabianca DesignPoint

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cartabianca DesignPoint

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cartabianca offre la possibilità di progettare e realizzare l’atmosfera del vostro matrimonio: design your love! Progetto grafico e d’ambiente vengono realizzati in base alle Vostre necessità da designers qualificati formati dal Politecnico. Partendo dalle partecipazioni, fino a libretti, bomboniere, menù, tableau e accessori unici.

Stampa & confezioni vengono realizzate nel nostro laboratorio interno, con maestria artigiana ultra trentennale e con la precisione di attrezzature d’avanguardia. Oltre alla stampa digitale, stampa tipografica e letterpress effettuiamo un'attenta ricerca nella selezione di carte, tessuti e nastri.

E' possibile richiedere una consulenza sulla scelta dei fornitori dopo un incontro conoscitivo per individuare i Vostri desideri e far emergere la Vostra personalità.

Offriamo la possibilità di affidare al nostro staff le interazioni tra i fornitori, la cura dell’allestimento in location e l’accoglienza dei vostri ospiti diventando la regia invisibile del vostro matrimonio.

Inoltre, Salotto del the: chiacchiere e consigli. Un’occasione per condividere con parenti e/o amici più stretti l’emozione dei preparativi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto a conferma preventivo e saldo alla consegna.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa non inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
2 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì-Venerdì 8:30-13:00 e 14:00-19:00 Sabato 9:00 - 12:30
In che anno è iniziata l'attività?
1985

Opinioni su Cartabianca DesignPoint

4.9
21 opinioni
21 opinioni
Professionalità
(20)
(1)
Qualità/prezzo
(21)
Lo raccomanderesti?
(20)
(1)
rita.86
By rita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo realizzato da loro le partecipazioni ed il libretto per il nostro matrimonio. Ci fanno ancora tutti i complimenti! Ci hanno aiutati a realizzare i nostri desideri, riuscendo alla perfezione a mettere in pratica quello che avevamo in mente. Massima disponibilità, competenza e creatività. Prodotto modellato alla perfezione sul nostro matrimonio. Non potevamo desiderare risultato migliore! Grazie!

Segnalare abuso
silvi.mas9
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estrema competenza e cura dei dettagli, l'ideale per chi cerca lavori di qualità!

Segnalare abuso
silvi.pal
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Di solito non facciamo recensioni, lo staff di Cartabianca però la merita insieme ai nostri più sentiti ringraziamenti, di modo che anche altri possano decidere di affidarsi a loro. Innanzitutto li ringraziamo per la loro disponibilità, per i consigli preziosi, per la loro creatività e competenza! Sono in grado ascoltandoti di comprendere i tuoi desideri e proporti soluzioni che rispettano i tuoi gusti e la tua personalità. Fanno di tutto per accontentarti! Noi gli abbiamo commissionato le partecipazioni e i libretti per la messa. Sono stati super efficienti! Sanno adattarsi anche ai tempi brevi se necessario, senza che il servizio ne risenta. Inoltre le loro creazioni sono piaciute proprio a tutti! In conclusione non possiamo che raccomandarveli, non solo per le loro capacità tecniche, ma anche per la loro simpatia! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20133

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni