Cardilli haute couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cardilli haute couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cardilli Haute Couture è un’azienda di Roma che da più di trent’anni opera nel settore delle scarpe su misura.

La nostra prima attività è legata alla realizzazione di scarpe da sposa per ogni genere di abito o matrimonio, ma ci occupiamo anche di scarpe da cerimonia e per tutti i giorni e scarpe da cerimonia da uomo.

Realizziamo scarpe uniche completamente personalizzabili, con materiali di pregio. Da noi potrai creare la TUA scarpa, scegliendo quello che più ti piace da ogni modello e combinandolo nel tuo modello del cuore, l’unico degno del tuo abito del cuore!

Con una lavorazione completamente artigianale realizziamo calzature totalmente su misura. Effettuiamo inoltre, a lavorazione non terminata, prove intermedie per valutare la necessità o meno di eventuali modifiche. 

Grazie al nostro consolidato rapporto di lavoro con molti dei più importanti atelier di Roma e fornitori, siamo in grado di reperire tessuti e pizzi uguali a quelli dell’abito da sposa, realizzando scarpe che si adattino perfettamente all’abito, richiamandolo completamente o anche solo con alcuni inserti.

Possibile anche l’aggiunta di strass o Swarovski certificati o di una vasta gamma di applicazioni come ad esempio passamanerie,fiori e fiocchi.

Non meno importante è la scelta completamente personalizzata della scarpa, perché la nostra sposa ha la possibilità di scegliere misura, altezza e tipologia di tacco e plateau, tipo di punta, presenza e tipologia di cinturini, eventuali rinforzi interni e scolli.

Il risultato è una scarpa completamente costruita sui desideri della nostra sposa, elegante ed originale e con la comodità della scarpa modellata sul suo piede.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 20%
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì 10.30-13.30/ 16.00-19.00 Sabato orario continuato 10.00-19.30 siamo disponibili per orari particolari previo accordi telefonici

Opinioni su Cardilli haute couture

3.1
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(6)
(6)
Qualità/prezzo
(6)
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
(6)
andreapepe90
By Andrea
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati truffati,fate attenzione.Abbiamo dovuto ricomprare le scarpe,ma possibile che siamo tanti e non riusciamo a fare nulla per fermare questa truffa?

Segnalare abuso
danieladepifanio
By Daniela
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Riccardo si presenta come una persona disponibile, professionale e tutto, ma posso assicurarvi che con me ha fatto solo chiacchere. Io anche ho dovuto comprare un altro paio di scarpe perché quelle non si potevano portare, neanche da casa riuscivo ad uscire. Diceva che aveva accorciato il tacco, ma non è assolutamente vero, arrivate al matrimonio sparisce, tutte belle frasi ma non sa lavorare, lo sconsiglio vivamente a tutte, buttate solo i vostri soldi. Fate attenzione che sui social ha anche un altra pagine riconducibile a lui, quindi FATE ATTENZIONE! 

Segnalare abuso
soniabortone93
By Sonia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

State alla larga da Riccardo , sono stata truffata .... Vi spiego la mia esperienza...lo contatto per prenotare le scarpe per il mio abito da sposa , ordine fatto a maggio me le avrebbe dovute spedire dopo circa 20 giorni ...a luglio lo contatto per chiedere come procede il mio ordine essendo ke ad inizio agosto dovevo andare a fare la prova dell'abito e mi servivano ... Ovviamente le scarpe non erano pronte e io chiedo il rimborso, mi  risponde dicendomi che il giorno dopo mi avrebbe mandato la foto delle scarpe e in più una sorpresa e la sorpresa me l' ha fatta ... Non si è fatto più sentire e oltretutto mi ha bloccata ... Quindi ho perso i soldi ..ma non finisce qui ora sto pensando al mio matrimonio che è ciò ke conta ma dopo il matrimonio lo denuncerò xké questa è truffa e non ci si comporta così , perché i soldi me li sudo non cadono da cielo .... Quindi vi consiglio di stare alla larga se non volete buttare i vostri soldi ... Mai più 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00186

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare