Camil Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Camil Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 40 €
  • Capacità (in piedi) 30-30

Se per il giorno più bello della vostra vita avete sempre sognato un servizio catering di altissima qualità, eleganza e professionalità, Camil Catering, con la sua unione di differenti esperienze, è la scelta migliore.

Avrete a vostra disposizione degli esperti del settore che vi proporranno delle splendide location per realizzare il vostro banchetto nuziale, location su misura per voi, che più si adattano alla vostra personalità, ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Il personale di esperti e professionisti sarà a vostra completa disposizione, prendendosi cura di voi e dei vostri ospiti, liberandovi dello stress, per soddisfare ogni vostra necessità e richiesta affinché possiate godere al massimo in questo giorno speciale in cui sarete i protagonisti assoluti.

Gli Chef vi proporranno menù prelibati sia delle migliori tradizioni culinarie del Mediterraneo, sia sperimentando attraverso eccellenti rivisitazioni di piatti unici, il tutto utilizzando ingredienti di altissima qualità e di primissima scelta, per dare un tocco in più a questo evento straordinario.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
40 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Camil Catering

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
francescabr09
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se dovessimo descrivere Camil Catering con pochi aggettivi io utilizzerei professionalitá, chiarezza, attenzione ed estrema qualità!

Lo chef Algieri ci ha seguiti in ogni minimo dettaglio dell'evento progettando un percorso enogastronomico ad hoc, ci ha accontentato ad ogni minima richiesta e soprattutto ha dimostrato una grande attenzione nella cura dei nostri ospiti con allergie e intolleranze alimentari, creando un menù apposito per loro.

Le parole non bastano per descrivere la bellezza e le qualità dell'offerta proposta. Abbiamo trovato uno staff cortese, sorridente, sommelier pronti a descrivere i vari vini offerti e consigliare gli abbinamenti migliori. Ma soprattutto un ringraziamento speciale al Maitre Domenico che ha seguito noi sposi in tutti i vari momenti dell'evento e ci ha permesso di godere a pieno del menù proposto.

Insomma se volete avere la certezza di un evento perfetto nei minimi dettagli, in cui i vostri ospiti se ne andranno contenti e soddisfatti dovete scegliere Camil Catering e lo chef Algieri! 

Non li ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che ci hanno dato️

Segnalare abuso
mrmarsico.p
By Pasqualino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Parliamo di estrema qualità al giusto prezzo! Onestà, pulizia, professionalità, gusto, attenzione, chiarezza, trasparenza e precisione...sono queste le caratteristiche di Chef Algieri e della sua Brigata! Abbiamo vissuto il giorno più bello della nostra vita presso Tenute Ferrocinto con i servizi di Camil Catering: le parole non bastano per descrivere la bellezza e le qualità dell'offerta proposta. Parliamo di un viaggio enogastronomico che inizia con la presentazione dei piatti il giorno della prova e termina proprio il giorno dell'evento. I cibo offerto è notevole e il servizio della brigata di sala è ineccepibile. I ragazzi guidati dall'eccellente maître sono precisi e sorridenti, competenti e sempre disponibili. Il servizio è maniacale...la qualità eccelsa.  

Per dovizia di dettaglio inoltriamo il menu scelto al nostro evento: 

Aperitivo di BenvenutoCucchiaio di Moscardino Panato con Cipolla Caramellata - Tonno Tataki con Porcino e Ravanello - Passion Fruit in Tartar di Gamberi e CavialeSashimi di Salmone in Conca di Pomodoro Secco - Tronchetti di Anguria e Sashimi di Spigola con Mentuccia - Les Tapas di Terra e di BoscoSpumante BrutClavè, Dovì Bianco e Rosè FerrocintoSpumante Extra Dry Degagè SantavenereLong Drink - Cocktail AnalcoliciAl BuffetTavola del Pescatore e CruditèInsalatina di Seppie, Polpo e Mazzancolle con Pesca e Kiwi su Aria di BasilicoGamberoni al Vapore di Thè Nero Lime e Zenzero, a VistaOstriche su Gelè di Dovì e CavialeSashimi di Spada, Salmone e Tonno Rosso in Dressingdi Soia e BurrataSushiIsola del BarbecueTonno Tataki con Cipolla di Tropea all’Agrodolce -PesceSpada al Taglio - Polpo - Cascata diScampi in Cruditè - Spighette e Patate alla CenerePorcini GrigliatiGelato Salato al BergamottoCaciocavallo dop Sila Impiccato su Bruschettaai Cereali di CerchiaraNduja - SardellaIsola del FrittoTempura di Verdurine di Campo, Totanetti Veraci,Alici, Baccalà…Angolo della Zuppa su Braciere a VistaZuppetta di Moscardini e Borlotti con Finocchietto Selvatico in Conca di PanePolenta Multicereali NatureOrzotto Risottato con Ceci e Polvere di CruscoZuppetta al Baccalà e PorciniGran Paella di Patate ‘Mpacchiuse e MolluschiLe Tavole del Gourmet di Terra e di BoscoRicottine Glassate al Limone e in Spolvero di Liquirizia - Giuncatine in More di Gelso - Caprino Primo Sale Nature - Concadi Parmigiano e Uva - Conca di Pecorino di Fossa e Riccio Dolce - Erborinato di Capra su Zeste di ClementineConfetture, Melasse e MieliLavorazione di Nodini di Bufala VistaCasaro ‘Matteo Acrilat’Prosciutto ‘Dolce Nero di Calabria’ su Tagliere e Ventaglio di Salumi della Tradizione - Savarin di Gattò di Patate e Cantharellus - Sformatino diCarciofi e Porcini in Filante di Caciocavallo dop Sila - Misticanze diInsalatineAngoli Beverage:Vini Bianchi, Rosati, Rossi d’Annata,Rossi Riserva Az. Ferrocintoe Birre Speciali De Alchemia SaracenaIn TavolaCarnaroli di ‘Sibari Magisa’ in Risotto con Ananas e Mazzancolle su Tartar diTonno Rosso, Kiwi e Zabaione di LiquiriziaFusilli al Cacao in Fonduta di Erborinato di Capra conDemi - Glace di CervoAl BarbecuePluma di ‘Nero di Calabria’ su Zeste di Clementine, Coulis diFrutti di Bosco e Patata FondenteTagliata di Filetto Podolico su Chimichurri, Songino e RucolaBouquet di Vegetali su Letto di Fragole,Ananas e MirtilliVini a TavolaBianco’Pecorello’- Rosato ‘Dolce Dorme’Rosso ‘Aglianico’ Az. FerrocintoIn BottaiaAl Taglio Prosciutto di PecoraDegustazione Formaggio ‘Riserve Occelli’- Blu di CapraVini: Magliocco Pollino - Aglianico Igp- Magliocco 24 MesiFlambè di Fichi Agrumati, a Vista - Passito 1658 PollinoCarretto SorbettiGran Buffet di Frutta e Dolci in BellavistaDolci e Torta Nuziale Premiata Pasticceria RizzoTagliata e Composè di FruttaConfettataIsola dei Dessert della TradizioneDegustazione Sigari, Rum e CioccolatoAngolo SpumantiOpen Bar-American Bar

Invitati felici e noi sposi grati per l'output ottenuto! Niente da dire...a tenute Ferrocinto si respira una Calabria da Sogno e lo Chef Algieri e tutto Camil Catering sono parte determinante per la realizzazione di un evento di altissimo livello! L'unica cosa che possiamo fare è dire grazie...perchè non li dimenticheremo mai! 

Segnalare abuso
veroscuta1
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e precisione: queste le caratteristiche principali!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 87041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni