Camera 24

ZIWA 2018
67

Descrizione

Camera24 è uno studio di architettura e fotografia, con progetti sviluppati da due liberi professionisti, Cristian Pazi e Laura Amerighi, che hanno saputo condividere la passione lavorativa all'interno della propria sfera privata di marito e moglie.

Laura Amerighi  è architetto.  Laureata in architettura all’Università di Ferrara nel 2007, lavora come libero professionista tra Ravenna e Ferrara, seguendo progetti di nuove costruzioni, restauri e ristrutturazioni, dall’involucro dell’edificio fino alla predisposizione degli spazi interni, valorizzando i temi di bioarchitettura, sostenibilità e comfort abitativo. Grazie allo studio del padre, fotografo professionista, è da sempre a contatto con il mondo della fotografia, e ha maturato una notevole esperienza tecnica. Nel corso degli anni, ha saputo applicare l'arte compositiva  di natura architettonica all'interno dei progetti fotografici, sviluppando uno stile interpretativo e d'autore. Da fotografo libero professionista è regolarmente iscritta all'associazione nazionale fotografi professionisti Tau Visual.

Cristian Pazi si forma professionalmente come geometra a Ferrara, dove attualmente svolge il ruolo di progettista e interior designer libero professionista. La forte passione per le arti visive e per l'architettura, lo hanno spinto a cercare di trasmettere una sua impronta stilistica all'interno di ogni forma progettuale. Da sempre appassionato di fotografia, inizia la sua carriera fotografica come apprendista e collaboratore di studi fotografici professionali, maturando esperienze in diverse “discipline”, tra cui la fotografia di matrimonio e lo still life.

L'attenta ricerca e le competenze acquisite negli anni, hanno rafforzato in modo indissolubile il legame con la fotografia interpretativa d'autore, portandolo a divenire fotografo libero professionista, regolarmente iscritto all'associazione nazionale fotografi professionisti Tau Visual.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1200
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Artistica
  • Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?

    23:30
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    contanti, bonifico bancario
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    Più di 6 mesi
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Fondamento base è la spontaneità degli scatti, unita alla massima discrezione per farvi gustare al meglio il vostro giorno speciale. La stampa Fine Art su carta cotone è un tratto distintivo dei nostri stampati. I ricordi vanno custoditi nel migliore dei modi perchè sono essi stessi delle opere d'arte.
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2011
  • Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?

    Lavoriamo generalmente in equipe, siamo Cristian e Laura, marito e moglie nella vita di tutti i giorni ed affiatatissimi nel lavoro. Non ci avvaliamo di collaboratori esterni che ci sostituiscano per cui eseguiamo esclusivamente un matrimonio a data.
  • A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?

    Generalmente in sessanta giorni lavorativi il servizio è pronto per il ritiro

Recensioni (3)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9 3 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cosa bisogna dire? Insuperabili. Ragazzi alla mano e disponibili, ma soprattutto sono dei veri artisti. Riescono a metterti a tuo agio sin da subito e sono stati la nostra guida nei momenti di confusione, hanno saputo sdrammatizzare la situzione e stemperare l'ansia. Grandissima attenzione a non essere invadenti, come neanche averli in giro. Le foto sono una più bella dell'altra, anche scatti rubati che sono i più belli, avremo dei bellissimi ricordi per sempre.

Grazie Laura e Cristian 

Segnalare abuso
Risposta del fornitore
Grazie Infinite Sara e Davide, due sposi che tutti vorrebbero avere, gentili e disponibili che ti fanno sentire quasi in famiglia! Le vostre parole ci riempiono il cuore!
Laura e Cristian
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Camera 24 è la passione che Laura e Cristian mettono nel fare le cose! Sono stati i compagni perfetti in uno dei giorni sicuramente più importanti della nostra vita. Risultato eccellente grazie a foto non scontate e in grado di cogliere quello che gli occhi non vedono. Professionalità, serietà e tanta allegria. Grazie Camera 24


Francesca & Ivan

(data nozze: 7 maggio 2017)

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciò che li rende speciali è come interpretano ciò che hanno di fronte:una visione diversa delle cose. I loro scatti sono da copertina! Tra loro hanno ottima intesa e prestano attenzione ai dettagli. Hanno grande attenzione nel non essere invadenti ma sanno anche guidare in caso sia necessario.anche i prodotti legati al Book sono dinottima qualità.  Bravissimi

Segnalare abuso

Indirizzo di Camera 24 - Ferrara:

via i maggio 15/t 44034 Copparo +39 3398010484

Il nostro studio principale si trova a Copparo Via I Maggio 15/T

Una seconda sede la trovate a Ravenna Via F.L. Wright 19

riceviamo su appuntamento per cui scriveteci via mail o chiamateci.

  • #Prezzo medio
  • #Fotografia
  • #Artistica