Butterfly - segui la farfalla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Butterfly - segui la farfalla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Hai mai sognato ad occhi aperti… magari guardando il matrimonio di qualcun altro? Quante cose avresti cambiato e quali invece ti hanno colpito, suscitando in te il desiderio di ripeterle? Quante emozioni e che profumi… quali fiori e quale stile stai sognando per il tuo Grande Giorno?

Lasciati accompagnare nel tuo sogno da Butterfly. Trasformeranno i tuoi desideri in realtà. Ti sapranno consigliare gli abbinamenti più appropriati e lo stile più originale per l’addobbo floreale in chiesa o nella location prescelta. Insieme a te sceglieranno tutto quello che cerchi per il “Gran Giorno”, e Butterfly si occuperà di tutto il resto! Progetteranno ogni particolare, daranno vita ad un tema che parlerà degli sposi, racconterà a tutti l’emozione del vostro Amore. Sarà il filo conduttore che vi accompagnerà all’altare... e prima che possiate accorgervi, avranno perfezionato ogni dettaglio, lasciandovi la serenità di pensare solo a voi, nel vostro giorno più bello.

La passione e l' esperienza si traducono in una estrema cura di ogni dettaglio, anche del più piccolo. Sono questi importanti elementi che contraddistinguono il loro lavoro: dal bouquet per la sposa sempre originale, al centrotavola arricchito con frutta e candele, ogni particolare è rifinito con attenzione, senza lasciare mai nulla al caso. Come per un orchestra, ogni singolo elemento deve concorrere alla perfezione della visione d’insieme, per creare quel tocco magico che trasformerà il tuo matrimonio in un evento ancora più speciale... Per un matrimonio da favola o per un evento “sobrio ma elegante”, curato in ogni dettaglio con tutto ciò che possa rendere questo giorno davvero unico e indimenticabile, segui la farfalla: entra anche tu nel mondo degli Sposi di Butterfly!!!

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lun - Mar: 9.00 - 12.30, 16.00 - 19.30 Gio - Sab: 9.00 - 12.30, 16.00 - 19.30

Opinioni su Butterfly - segui la farfalla

4.2
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mariangela.45
By mariangela.45
4.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Quando sono arrivata in chiesa sono rimasta molto colpita dagli addobi floreali. Stupendi, perfetti in ogni dettaglio e che colori! Creavano un'atmosfera molto calda e accogliente.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10088

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni