Home Location per matrimoni Location per matrimoni São Paulo - SP Location per matrimoni São Paulo

Buffet dos Mestres

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni São Paulo - SP Location per matrimoni São Paulo

Buffet dos Mestres

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 4.500 R$
Tradurre

Per 33 anni lavorando in Gastronômia, il Buffet dei Maestri trasformerà la tua festa in un momento indimenticabile !! Prendiamo la nostra Gastronômia al posto della sua preferenza o suggeriamo uno spazio diverso.

Spazio rustico: l'architettura si riferisce ad un design vintage e sorprendente, costruito con elementi d'epoca, la Villa è una proprietà degli anni '40 che è stata la residenza di una famiglia italiana, situata nel cuore di Mooca. Sorprendi i tuoi ospiti. sensazionale, oltre che buon gusto e raffinatezza, firmato dallo chef Beth Viollin nell'elaborazione di piatti che soddisfano ogni palato per i più esigenti.

Il Buffet dei Maestri offre un servizio personalizzato e tutta l'infrastruttura necessaria per organizzare un banchetto super nuziale, garantendo la piena soddisfazione dei propri clienti. Ora tutto ciò che devi fare è contattare e programmare un incontro. Segna il tuo matrimonio con sapori irresistibili.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
4.500 R$
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano
Come funziona la degustazione?
Inclusa secondo il numero di invitati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Parcelado da assinatura do contrato até a festa.
In che anno è iniziata l'attività?
1985

Opinioni su Buffet dos Mestres

4.4
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(6)
(1)
Qualità/prezzo
(6)
(1)
Lo raccomanderesti?
(6)
(1)
gabriellasramalho
By Gabriella
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Tanto per cominciare voglio lasciare qui la mia grande DELUSIONE con il servizio. Ho sentito diverse lamentele il giorno del mio matrimonio dai miei familiari. L'errore stava accadendo già prima del giorno in cui Tati è andato a confermare con me il menu la settimana del matrimonio e mancavano diverse cose, cioè era diverso da quello che ho scelto in degustazione. Ho dovuto mandarle di nuovo il menu. A proposito della degustazione, il giorno in cui siamo andati lì per provare il menu, tutto era MERAVIGLIOSO, fresco e delizioso, tutto servito bene, il giorno del matrimonio ho scelto il piatto principale che aveva un "Filezinho de Pollo Marinado no Vinho com Rosemary" , era fuori dalla salsa che abbiamo assaggiato quel giorno era pollo normale e secco. Ho concordato con Tati che avrebbe fornito un cameriere per mettere i portatovaglioli, il giorno in cui il consulente è andato a parlarle e ha detto che non sapeva nulla (ho conversazioni che abbiamo concordato), quindi non lo so nemmeno come quella parte era sul tavolo. La mia impressione è che prima del matrimonio lo facesse ed è successo, quando è arrivata la settimana non ho avuto nessun supporto da parte sua, soprattutto il giorno! Diversi ospiti si sono lamentati del fatto che non stavano servendo gli antipasti a destra, un tavolo con 8 persone sono passati e hanno lasciato 5 snack, se qualcuno chiedeva ancora qualcosa dicevano di aver già servito (guarda che assurdo). La mia cerimonia è stata ritardata di 30 minuti, poi il pranzo è stato ritardato di quasi 1 ora, avevo invitato che dovevo partire presto e stavo per finire il cibo, e la sua giustificazione era che la cerimonia era in ritardo, ma il cibo era già pronto , non ha senso essere in ritardo per quasi 1 ora, era solo questione di riscaldamento. HO PAGATO 90 PERSONE, nel contratto c'era scritto che il cibo sarebbe servito fino a 99 persone e il numero di ospiti adulti nella mia lista era di 73 persone e 7 bambini (confermato dal consulente), stavano servendo il cibo così poco che sembrava che fosse Alla fine, quella era la sensazione. All'ora di pranzo hanno messo minuscole porzioni di riso e altre cose, tutti gli ospiti si sono lamentati con me PERCHÉ HO FATTO UN PROBLEMA PER PARLARE CON OGNUNO DOPO E CHIEDERE UN FEEDBACK. L'altro piatto che ho scelto è stata la pasta, la pasta era cruda e senza sale, il sugo sembrava essere stato mescolato con l'acqua era pessimo, il mio fidanzato l'ha assaggiato e non poteva mangiarlo, una cosa davvero orribile. Ho preso le birre il giorno e il Buffet era responsabile di prendere secchi con ghiaccio, finora ok. Alla fine, quando è arrivato il momento di prendere gli avanzi, hanno semplicemente dato loro 2 balle e hanno detto che era rimasto solo quello, il consigliere stesso ha cercato di vedere gli avanzi nel congelatore e non se ne sarebbero andati. Quando mio suocero, che ha visto che quasi nessuno beveva birra, è andato a dare un'occhiata lì, erano rimaste diverse birre e l'hanno semplicemente nascosta per portarla via (questa parte è stata la peggiore per me). Il giorno del mio matrimonio, ho segnalato alcune cose a Tati tramite WhatsApp perché mia madre, mia sorella e mio suocero sono venuti a parlare di varie cose che stavano succedendo (ho chiesto a mia madre e mia sorella di tenere d'occhio il cibo, perché sembra che sentissi che sarebbe successo), voleva indagare, continuava a dibattere con me che ciò di cui stavo parlando non stava accadendo, dettagli che non c'era. Cioè, non aveva nemmeno la decenza di prima capire e poi parlare con me, il suo tono era come se stessi mentendo, e niente di tutto ciò stava accadendo. Il mio fidanzato ha chiesto della colla da bere più tardi all'ora della festa e non ce n'era più, STUPITO MA ANCHE L'ACQUA ROVINATA. Com'è l'acqua? Bene, è l'acqua. Quello che continuo a chiedermi è, dove è finito il cibo che ho pagato per 90 persone??? NON LO CONSIGLIO, il mio matrimonio è stato bellissimo e il buffet era la parte brutta e brutta e pieno di lamentele da parte degli ospiti. Tati non si è resa disponibile a risolvere nulla, mi ha lasciato a parlare su WhatsApp. Questa è stata la mia brutta esperienza al MASTERS BUFET. Ho pagato 5.600,00 per 90 ospiti e se lì hanno speso 2.000,00 per il cibo, era molto!!!!!

Segnalare abuso
pri.bfl
By Priscilla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ottimo personale! Professionisti sempre allineati e cordiali con gli ospiti, e naturalmente il cibo di grande qualità e gusto, tutti gli ospiti sono stati serviti molto bene

Segnalare abuso
robertavogt
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Hanno scosso! Taty mi ha dato una copertura totale, dalla chiusura del contratto fino a dopo l'evento, ha soddisfatto tutte le mie aspettative e senza contare che tutti gli ospiti hanno elogiato, sono professionisti di mtos ... Il cibo era meraviglioso, tutto con abbondanza. Semplicemente sono 1000 note, se dovessi assumere di nuovo non ci penserò due volte, saranno grazie al personale del buffet dei maestri per rendere la mia giornata più speciale

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni