Bridal Hair&Makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Bridal Hair&Makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Pamela Leti è una truccatrice eccellente, specializzata in makeup per sposa, che lavora da oltre 10 anni con grandissima professionalità data la grande esperienza accumulata negli anni di lavoro.

È capace di valorizzare il look di un volto qualunque esaltandone le caratteristiche e la vera essenza dell'individuo. Lavora in tutta la Toscana e viaggia ovunque per assistere le sue spose.

I servizi offerti sono improntati sulla professionalita' e sulla capacità, sia per la proposta mirata all'immagine che alle nuove tendenze moda.

Extention, giochi di colore, tagli glamour, trattamenti ristrutturanti e nutritivi. Collabora da anni con le wedding planner ed e' specializzata nelle acconciature e nel make-up da sposa.

È specializzata nell'uso dell'Airbrush Makeup è un nuovo metodo per applicare il trucco, conosciuto e usato nelle grandi città, come Hollywood, Londra e Parigi, utilizzato principalmente in televisione (HD), teatro, moda e negli ultimi anni c'è stato anche un forte aumento del trucco della sposa.

Questo metodo consente di applicare il trucco cosparso con una pistola ad aria compressa, che si deposita sulla pelle come milioni di goccioline e quindi sembra naturale, non pesante, senza trasferimento e più igienico.

Arte, eleganza, fascino e romanticismo sono gli ingredienti che rappresentano Pamela con il suo tocco.

E Pamela Leti, continua da 10 anni ad accompagnare la sposa lungo il suo cammino: scegliendo piccoli dettagli per lei, aiutando ad abbinare l'acconciatura, il trucco, la manicure e la pedicure in base al vestito, alla sua corporatura, al suo viso, a la natura della sposa.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con la sposa.
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Manicure e pedicure, Depilazione, Trattamenti e programmi di bellezza, Massaggi, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
10

Opinioni su Bridal Hair&Makeup

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50052

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni